News mercato serie B

News mercato serie B

Spezia, tris di colpi – Raggiunto l’accordo con Guerra, i liguri chiudono ufficialmente con Nicola Pasini e Davide Di Gennaro, pronti ad incrementare il valore degli spezzini, oramai quasi del tutto competitivi.   Modena, Cannella colpisce – I Canarini, arrivato mister Marcolin e composta l

Commenta per primo!

Spezia, tris di colpi – Raggiunto l’accordo con Guerra, i liguri chiudono ufficialmente con Nicola Pasini e Davide Di Gennaro, pronti ad incrementare il valore degli spezzini, oramai quasi del tutto competitivi.

 

Modena, Cannella colpisce – I Canarini, arrivato mister Marcolin e composta la società, piazzano tre colpi: Signori, Ardemagni e Fiorillo sono i primi rinforzi dei gialloblu, pronti a rafforzarsi ancora.

 

Lecce, in attesa dei verdetti, Tesoro si muove – In attesa di comprendere la categoria di appartenenza dei salentini, arriva il rinnovo a Filippo Falco, mentre la settimana prossima si può chiudere per Gigi Vitale e per la riconferma di Benassi, richiesto dal Pescara, ma ritenuto incedibile. In difesa piacciono Cacciatore e Donati. Intanto rinnova Petrachi.

 

Annotazioni di mercato – Nadarevic verso la Germania, mentre Luca Ceccarelli si avvicina al Cagliari. Il Lanciano è ad un passo da Emanuele Testardi. Cia e Rampi verso la Ternana, l’Ascoli ha una idea Mazzolla, in arrivo Schiattarella, mentre è fatta per Zaza. Il Grosseto prende Barba, mentre il Bari è vicinissimo a Zampa e ufficializza Lamanna. Leali è seguito dal Crotone, lunedì firmano Granoche e Farias al Padova. Il Livorno segue Martinelli, mentre il Varese si avvicina a Cocco.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy