News mercato serie B

News mercato serie B

Si sblocca il mercato della Reggina. Il presidente Foti, nell’anno del centenario, è passato all’attacco per rinforzare la squadra ed è arrivato Cocco, attaccante del Verona. Adesso si guarda alla difesa e nel mirino c’è Albertazzi, anche lui l’anno scorso con Mandorlini. Nelle ultime ore

Commenta per primo!

Si sblocca il mercato della Reggina. Il presidente Foti, nell’anno del centenario, è passato all’attacco per rinforzare la squadra ed è arrivato Cocco, attaccante del Verona. Adesso si guarda alla difesa e nel mirino c’è Albertazzi, anche lui l’anno scorso con Mandorlini. Nelle ultime ore la Reggina staprovando anche per Guarna (Spezia), che però è inserito nella trattativa per Borghese con il Bari. E per sostituire Caso sulla panchina della Primavera è stato chiamato Diego Zanin, l’anno scorso a Venezia nella prima parte di stagione.
Altre di B Lo Spezia cerca un centrale: la prima scelta è Borghese, ma se non arriva è pronto Contini (Atalanta), per il quale comunque è in vantaggio il Cesena che ieri ha formulato la sua proposta. Il Siena ha ufficializzato Pulzetti (Bologna) e ha accolto in ritiro Giacomazzi (ex Lecce); per la difesa l’obiettivo noto è il ritorno di Terlizzi (Pescara), ma c’è anche il Varese che lo rivuole. Il Latina ha preso Masahudu Alhassan (Udinese, ex Novara) e valuta Di Matteo (Vicenza) e Pawlowski (Udinese). Legati ha prolungato con il Padova fino al 2016. La Ternana tratta Faletti, trequartista uruguaiano del Cerro che dal suo Paese danno in partenza per l’Italia.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy