News mercato serie B

News mercato serie B

Lo Spezia non si ferma ed è vicino a Catellani (Catania), uno dei protagonisti della promozione in A del Sassuolo. Ma anche la Ternana prepara gli ultimi colpi: obiettivo Rispoli (Parma, ex Padova). Idem il Cesena, che è salito in pole per Cascione (Pescara) dopo aver definito l’arrivo di Coser

Commenta per primo!

Lo Spezia non si ferma ed è vicino a Catellani (Catania), uno dei protagonisti della promozione in A del Sassuolo. Ma anche la Ternana prepara gli ultimi colpi: obiettivo Rispoli (Parma, ex Padova). Idem il Cesena, che è salito in pole per Cascione (Pescara) dopo aver definito l’arrivo di Coser dal Vicenza in cambio di Ravaglia.

 

Altre di B Il Carpi tratta Crimi (Grosseto) e ha trovato la punta: è Mbakogu (Padova, ex Juve Stabia), che libera il posto allo svincolato Feczesin (ex Ascoli). Il Brescia tiene sempre sotto controllo Caprari (Roma, ex Pescara) e come alternativa pensa a Birsa (Genoa); a centrocampo si lavora a Coletti (Teramo) e al marocchino Feddal (ex Espanyol) che però potrebbe essere tesserato dal Parma e prestato al Siena. La Reggina ha chiuso per Miguel Sainz, fantasista svincolato dal Barcellona B. Il Lanciano ha iingaggiato Germano (Pro Vercelli) cedendo in cambio Pepe, e tratta Casarini (Bologna) e Castiglia (Juve, ex Vicenza) ma soprattutto Laribi (Sassuolo). Il Cittadela, se parte Biraghi, punta su Pedrelli (Pisa).

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy