News mercato serie B

News mercato serie B

Martedì frenetico in casa Juve Stabia: il club campano è vicinissimo a Lanzaro (Real Saragozza) per la difesa; a centrocampo arriva Baraye (ex Lumezzane) dal Chievo. Intanto definita la cessione al Chievo di metà Martinelli, che resterà un’altra stagione in Campania.   Altre di B In at

Martedì frenetico in casa Juve Stabia: il club campano è vicinissimo a Lanzaro (Real Saragozza) per la difesa; a centrocampo arriva Baraye (ex Lumezzane) dal Chievo. Intanto definita la cessione al Chievo di metà Martinelli, che resterà un’altra stagione in Campania.

 

Altre di B In attesa di ufficializzare Pavoletti (Sassuolo, nell’affare anche lo scambio Pucino Lavorone), il Varese continua a lavorare su De Luca (Atalanta) e come co proprietario ha posto il veto a un’ipotesi Cesena, che oggi può ufficializzare Capelli (Atalanta). Palermo: sempre calda la pista Falco (Lecce). La Reggina continua il pressing su Albertazzi (Verona). Al Brescia è stato proposto il ritorno di Juan Antonio (Samp): affare complicato, più facile chiudere per Coletti del Teramo; viva la pista Galano (Bari). Padova: il primo obiettivo a sinistra è Di Matteo (Vicenza), l’alternativa è Tomi, svincolato dal Lecce; via Inter arriverà il portiere sloveno Smug. In uscita da Padova c’è Gallozzi, richiesto dal Crotone.

 

Il Latina ufficializza Figliomeni (Juve Stabia) e il portiere Pawlovski (Udinese). A Empoli è in arrivo Castiglia (ex Vicenza), in prestito dalla Juve, nonostante il forcing della Ternana, che sogna sempre Crescenzi (Roma, ex Novara), oltre a Rispoli (Parma) e Ceccarelli (Cesena). Il Carpi sta chiudendo per Inglese del Chievo (che ha rifiutato il Novara) e pensa a Guana, fuori rosa al Chievo, ma con un ingaggio che frena l’operazione. Il Petrolul punta Malonga del Cesena.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy