News mercato serie B

News mercato serie B

Verona scatenato – Tante operazione in ambito scaligero, dove è stato ufficializzato Martinho in giornata. Nel frattempo si stringe per Cocco, mentre Pesoli è oramai ad un passo. Intanto le prossime ore saranno decisive per il futuro di Sasa Bjelanovic. L’obiettivo Calil rischia di sfumare: il Bo

Commenta per primo!

Verona scatenato – Tante operazione in ambito scaligero, dove è stato ufficializzato Martinho in giornata. Nel frattempo si stringe per Cocco, mentre Pesoli è oramai ad un passo. Intanto le prossime ore saranno decisive per il futuro di Sasa Bjelanovic. L’obiettivo Calil rischia di sfumare: il Bologna si avvicina sempre più

.

Spezia, lavori in corso per l’attaccante – E’ il pezzo mancante ad un puzzle montato, per ora, perfettamente. Jeda si allontana, la Juve Stabia insiste per il leccese. Si raffredda la pista Sammarco per il centrocampo.

.

Lanciano, che intrighi di mercato – A lavoro la matricola abruzzese, che dopo la quasi ufficialità per Fofana alla Paganese, è riuscito a sorpresa a metter da parte gli screzi dei giorni precedenti e soffiare il calciatore ai neo promossi in Prima Divisione. Intanto ufficializzati Hottor e Testardi. Chiesto in prestito all’Atalanta Nadir Minotti.

.

Ternana, la situazione – Piacciono Botta e Catellani, la prossima sarà la settimana delle trattative pronte ad entrare nel vivo. : in agenda un incontro per Mareco, mentre nel mirino c’è Paolucci.

.

Annotazioni di mercato – La Reggina tessera Baiocco e fatica a piazzare Cosenza, che ha rifiutato Pro Vercelli e Ucraina. Gli stessi calabresi frenano per Guarna: eccessiva la richiesta dell’Ascoli. A Bari si avvicina Barraco, il Novara ufficializza Piovaccari. Il Cesena chiude con Andrea Rossi.

.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy