News mercato serie A

News mercato serie A

Anche ieri altra giornata intensa di mercato. Giocatori in campo che si preparano alla nuova stagione e dirigenti al lavoro tra una trattativa e l’altra. La Juventus cerca un accordo per Draxler, vuole Donsah e pensa a Kurzawa. Si muove anche la Roma, che trova l’intesa con Adriano e ha quasi ch

Commenta per primo!

Anche ieri altra giornata intensa di mercato. Giocatori in campo che si preparano alla nuova stagione e dirigenti al lavoro tra una trattativa e l’altra. La Juventus cerca un accordo per Draxler, vuole Donsah e pensa a Kurzawa. Si muove anche la Roma, che trova l’intesa con Adriano e ha quasi chiuso per Szczesny; intanto continua la trattativa per Salah, per il quale ci aveva provato anche il Napoli. Per gli azzurri oggi invece è stato il giorno di Allan e domani sarà quello di Astori; nel frattempo continuano i contatti per Vrsaljko e Bartra.

 

L’Inter trova l’accordo con Perisic e sta chiudendo per Khrin al Granada, intanto la Fiorentina è più vicina a Milinkovic-Savic e pensa a Chiriches. Si dividono le strade di Ederson e la Lazio che insiste per Kishna. La Sampdoria cerca l’accordo con Cassano e Quintero e potrebbe cedere Okaka. Per sostiture Duncan poi, sui cui oggi c’è stato l’interessamento del Sassuolo oltre a quello del Bologna, la Samp pensa anche a Taider. ll Palermo ha incontrato l’agente di Defrel e saluta Emerson che torna in Brasile; domani previsto il blitz per Araujo.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy