News mercato serie A

News mercato serie A

Continua la preparazione delle squadre in vista della nuova stagione: giocatori al lavoro sul campo sotto al sole di luglio, dirigenti pronti con il telefono in mano in attesa del sì decisivo. Un’altra giornata di mercato è passata, nuove trattative, nuove ufficialità. La prossima settimana pot

Commenta per primo!

Continua la preparazione delle squadre in vista della nuova stagione: giocatori al lavoro sul campo sotto al sole di luglio, dirigenti pronti con il telefono in mano in attesa del sì decisivo. Un’altra giornata di mercato è passata, nuove trattative, nuove ufficialità. La prossima settimana potrebbe arrivare quella di Szczesny alla Roma, intanto Luis Enrique apre ad una cessione di Adriano e per l’altra fascia si pensa a Vrsaljko. La Juventus trova l’accordo con Draxler e con Siqueira; intanto Cerri verso Cagliari.

 

Il Napoli riparte da Higuain, ma la situazione Astori diventa un caso: per questo si pensa a Tonelli e Acerbi. L’Inter a un passo da Jovetic e Perisic e ha fissato l’appuntamento per Felipe Melo, domani può essere il giorno di Kishna alla Lazio. Iturra arriva all’Udinese, domani giornata decisiva per Okaka all’Anderlecht e per la Sampdoria, che aspetta i documenti con la firma di Mendes. Larrondo saluta Torino, idea Daprelà per il Verona.

Nel frattempo Araujo spinge per andare al Palermo che è vicino a El Kaoutari. Sassuolo insiste per Defrel. C’è la firma di Camporese con l’Empoli e l’Atalanta ha chiesto Lazaros. Brienza ufficiale al Bologna, il Carpi vicino Marquinho e Martinho e intanto ufficializza Spolli. Nel frattempo il Frosinone è vicino a Del Col.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy