News mercato serie A

News mercato serie A

Mercato piatto e solo all’inizio? Anche no, non pare proprio. Già perché se vi dicessimo che la Juventus ha chiuso con l’Atletico Madrid per Mandzukic, e si appresta a salutare Carlos Tevez? Si si, tutto verissimo. Attivissimo è pure il Milan, con Galliani che vuole chiudere per Kondogbia, sul qu

Commenta per primo!

Mercato piatto e solo all’inizio? Anche no, non pare proprio. Già perché se vi dicessimo che la Juventus ha chiuso con l’Atletico Madrid per Mandzukic, e si appresta a salutare Carlos Tevez? Si si, tutto verissimo. Attivissimo è pure il Milan, con Galliani che vuole chiudere per Kondogbia, sul quale però c’è la concorrenza forte dell’Inter. Un derby di mercato che coinvolge anche Stefan Jovetic, con il Milan pronto a insidiare i cugini nerazzurri per l’attaccante del City. Kondogbia, Jovetic ma non solo. A centrocampo Bertolacci resta un obiettivo concreto per i rossoneri, nonostante la risoluzione da parte della Roma della comproprietà del giocatore con il Genoa. In attacco invece, piace sempre Marko Pjaca della Dinamo Zagabria. Dicevamo della Roma, che nell’operazione di Bertolacci, ha chiuso con il Genoa per l’arrivo di Iago Falquè. In uscita interesse di Livorno e Pro Vercelli per il giovane Capradossi.

 

Il Napoli invece, spera di chiudere per Valdifiori, ma occhio al Torino che ha già un accordo con il giocatore. In uscita per gli azzurri, potrebbe esserci Zapata, corteggiato dalla Samp per il possibile dopo Eder. Blucerchiati ancora in trattativa con lo Shaktar per Fernando. Segnali freddi invece per il riscatto di Viviano dal Palermo. I rosanero hanno invece puntato Tonelli: trattativa in corso con l’Empoli e contatti che proseguono con la Roma per Viviani. Il Torino sonda la pista con lo Sporting Braga per Eder. Il Bologna per i pali prova a chiudere per Agazzi dal Milan. L’alternativa è Storari che però piace sempre al Cagliari, e che proprio al Bologna potrebbe cedere Rossettini per la difesa. Genoa vicino a Issa Cissokho del Nantes. Verona interessata invece a Zuculini del Manchester City. Nessuno accordo tra il Carpi e Melchiorri, attaccante ex Pescara sempre più vicino al Cagliari. Il Cesena in uscita valuta l’interesse del St.Etienne per Defrel e del Catania per Renzetti. Atalanta che ha riscattato Edoardo Ceria (attaccante classe ’95) dalla Juventus, nell’ultima stagione in prestito al Den Bosh in Olanda. Il Livorno ha preso Comi dal Milan. L’Avellino sonda il terreno con il Palermo per Milanovic, mentre il Latina ha chiesto Minala alla Lazio. Sul mercato estero da segnalare M’Bia ufficiale al Trabzonspor, e Samuel che rinnova con il Basilea, mentre invece l’Arsenal è vicina all’arrivo di Cech dal Chelsea. Ora si, per davvero: buonanotte sognando.

 

fonte: Skysport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy