News mercato serie A

News mercato serie A

Countdown mercato, pochi giorni ancora a disposizione per completare le rose e partire forte con la nuova stagione. Attivissimo, come sempre nelle ultime settimane, il Napoli, che dopo aver rinforzato la squadra a disposizione di Sarri, con diversi innesti, è adesso concentrato sulle uscite. Quattr

Commenta per primo!

Countdown mercato, pochi giorni ancora a disposizione per completare le rose e partire forte con la nuova stagione. Attivissimo, come sempre nelle ultime settimane, il Napoli, che dopo aver rinforzato la squadra a disposizione di Sarri, con diversi innesti, è adesso concentrato sulle uscite. Quattro i nomi in lista di sbarco: Inler, Henrique, De Guzman e Ghoulam. Offerte sul tavolo che potrebbero portare al Napoli i soldi necessari per dare l’assalto a Maksimovic e Vrsaljko. Giornata importante anche per il Milan, che ha abbracciato finalmente Alessio Romagnoli per le visite mediche e la firma sul contratto.

 

L’Inter, saluta ufficialmente Xherdan Shaqiri, nuovo rinforzo dello Stoke City. Per sostituire lo svizzero, si lavora a Perisic ma non solo: occhi anche su Perotti, Borini e Ljajic. La Roma, invece, attende Digne e Gerson per le visite mediche e la firma sui contratti. Ceduto in prestito poi, Sanabria allo Sporting Gijon. Intanto sul fronte Destro, l’agente dell’attaccante ha incontrato quest’oggi il Bologna, trattativa avanzata. Avanzato anche l’affare che dovrebbe portare Guilherme Siqueira alla Juventus, con le parti sempre più vicine. Juventus che intanto ha raggiunto l’accordo con il Cagliari per la cessione di Cerri in rossoblù.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy