News mercato serie A

News mercato serie A

Giornate di mercato piene, ma ad agosto è così. Il cuore del calciomercato è questo, è adesso. I giorni sono caldi, le trattative ancor di più. E a volte anche i cuori. Un affare che potrebbe scaldarli sicuramente è quello che potrebbe portare Mario Balotelli di nuovo in Serie A, con la Sampdo

Commenta per primo!

Giornate di mercato piene, ma ad agosto è così. Il cuore del calciomercato è questo, è adesso. I giorni sono caldi, le trattative ancor di più. E a volte anche i cuori. Un affare che potrebbe scaldarli sicuramente è quello che potrebbe portare Mario Balotelli di nuovo in Serie A, con la Sampdoria che ha fatto un primo tentativo. Chi l’attaccante invece oggi l’ha ufficializzato è la Roma, Dzeko arriva dal City. Ed è ai dettagli anche la trattativa per Gyomber, mentre continua senza problemi quella per Digne.

 

Chi l’Italia potrebbe lasciarla è Inler, sempre più verso il Leicester. E potrebbe abbandonare il Napoli anche Koulibaly, per il quale il Southampton ha avanzato un’offerta. Anche il Villarreal guarda in casa azzurra e punta Henrique e Vargas. Attiva anche la Fiorentina, che porta ai dettagli l’affare-Kalinic ed è vicina alla cessione di Hegazy all’Eibar. La Juventus, invece, domani chiuderà per Siqueira. Sul fronte uscite, è vicina quella di Sakor, direzione Westerlo.

Per il resto, la Lazio cede Vinicius allo Zurigo, mentre Boilesen è un’idea per il Genoa. E intanto i due club pensano ad uno scambio Keita-Perotti. Bologna molto attivo: il club rossoblù ha richiesto Taider all’Inter, ma intanto vanno avanti i contatti per Destro. Il Carpi punta Walter Gonzalez per l’attacco, l’Udinese ci prova ancora per Samir e il Torino mette nel mirino Prcic.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy