News mercato serie A

News mercato serie A

Telefonate, sms ed email. Da Roma a Montecarlo, da Milano a Napoli. Calciomercato a tutto tondo, anche a…cena. Kondogbia oggetto del desiderio di Milan e Inter. Derby o gran premio che sia, Montecarlo è diventato il centro del calciomercato. Questa sera incontro a cinque tra Milan, Inter, Lucas,

Commenta per primo!

Telefonate, sms ed email. Da Roma a Montecarlo, da Milano a Napoli. Calciomercato a tutto tondo, anche a…cena. Kondogbia oggetto del desiderio di Milan e Inter. Derby o gran premio che sia, Montecarlo è diventato il centro del calciomercato. Questa sera incontro a cinque tra Milan, Inter, Lucas, agente di Kondogbia e Monaco. Si continua a trattare, allo stesso tavolo. Sensazioni? Più Inter che Milan, per ora con Ausilio che in queste ore sta parlando con il vicepresidente del Monaco ma pure col fratello e l’agente . E Imbula? Sia per nerazzurri che rossoneri, il giocatore del Marsiglia rappresenta la prima alternativa a Kondogbia. Milan che pensa al centrocampo ma non solo: nel mirino c’è sempre Marko Pjaca sul quale si continua a lavorare. Orecchio sempre rivolto a Parigi per l’Inter, dopo la rottura tra Thiago Motta e il PSG. Attivo, attivissimo anche il Napoli che dopo aver chiuso per Valdifiori, spinge per Saponara. Per il ruolo di terzino destro invece, Darmian avrebbe superato Hysaj nelle preferenze del Napoli che per l’albanese ha chiesto tempo all’Empoli. La Juventus attende, invece, l’arrivo del Boca in Italia lunedì per parlare di Tevez. Andrà via l’Apache, ma non gratis. Si cerca un accordo tra le parti. Su Llorente non c’è solo il Monaco. Interesse anche da parte di Wolfsburg e Borussia Moenchengladbach. Contatti con il Werder poi, per il possibile prestito del giovane Tello.

 

La Roma, invece, continua a sondare il terreno per l’attaccante. Sul tavolo sempre i nomi di Dzeko e Bacca, con il primo in vantaggio sul secondo. Prosegue la trattativa tra la Sampdoria e lo Shaktar per Fernando. Parti vicine, lunedì giorno decisivo. Samp che tratta anche Andreolli dell’Inter e monitora sempre la situazione di Zapata del Napoli. Interesse anche per il giovane Balasa della Roma. Il Palermo, in attesa di sistemare Daprelà in Premier League, è più vicino a Tonelli, così come il Genoa a Cissokho del Nantes. Il Bologna chiude per Rossettini dal Cagliari, che prende il giovane Fossati in scadenza di contratto col Milan, mentre Torino annuncia Acquah dall’Hoffenheim. Il Chievo è in trattativa avanzata per la cessione di Costa al Bornemouth. Guido Angelozzi ha firmato stamattina col Sassuolo. Sarà lui il nuovo direttore dell’Area Tecnica. L’Atalanta ha detto no all’Independiente per Denis, mentre il Cesena tratta Defrel con Saint-Etienne. In Serie B, la Salernitana sceglie Torrente per il dopo Menichini. Schermaglie invece tra Vicenza e Catania per il futuro di Marino. Il Pescara sogna in grande e studia cinque colpi da regalare a Oddo: Dezi, Lazarevic, Molina, Cocco e Corvia. Il Bari prende Gemiti. Infine, in Lega Pro, il Foggia conferma De Zerbi e Di Bari.

 

fonte:skysport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy