News mercato serie A

News mercato serie A

Il gong si avvicina, il countdown è lanciato. Il mercato si avvia alla chiusura. Trattative no stop anche oggi, con il campionato alle porte. Tra le protagoniste di giornata c’è sicuramente il Napoli. Giuntoli lavora soprattutto alle uscite e prova a piazzare qualche esubero. Come De Guzman, per i

Commenta per primo!

Il gong si avvicina, il countdown è lanciato. Il mercato si avvia alla chiusura. Trattative no stop anche oggi, con il campionato alle porte. Tra le protagoniste di giornata c’è sicuramente il Napoli. Giuntoli lavora soprattutto alle uscite e prova a piazzare qualche esubero. Come De Guzman, per il quale l’intesa con il Sunderland è totale. Vicino alla cessione (in prestito) anche Dumitru, ad un passo dal Latina. Affare in dirittura d’arrivo con l’Hoffenheim per Vargas, che lascerà l’azzurro a titolo definitivo. In uscita anche Andujar, trattativa avviata con l’Estudiantes per l’argentino. In entrata, invece, è stata presentata un’offerta alla Fiorentina per Vecino, che è stata rifiutata. Da seguire anche la pista Heurteaux, legata però alle eventuali cessioni di Henrique e Koulibaly.

 

Si muovono anche le milanesi. L’Inter si avvicina a Perisic, stretta finale con il Wolfsburg. Mentre in uscita, c’è da registrare l’interessamento dell’Olympiacos per D’Ambrosio, che ha cercato pure Gilardino. Il Milan pensa invece sempre a Soriano, per il quale è previsto un incontro con la Sampdoria. Continua l’attesa per Ibrahimovic, ma ancora nessun segnale di cessione dal PSG. Si avvia alla partenza Agazzi, direzione Middlesbrough. E la Juventus? Il nome caldo resta quello di Mhitharyan, per il quale è in corso un tentativo. Marotta e Paratici tengono vivi anche i contatti per Cuadrado. Il Chelsea ci prova per Pogba, ma per la società bianconera il talento francese è incedibile. In uscita, proposto De Ceglie alla Sampdoria.

 

La Fiorentina, invece, punta al colpo grosso. Sono stati avviati infatti i contatti con la Roma per Iturbe, che però non vorrebbe lasciare il club giallorosso: si tratta. In uscita, Basanta è entrato nel mirino dell’Eibar. E’ arrivata in giornata l’ufficialità di Mauri, che torna alla Lazio. Sempre molto attivo il Bologna: chiuso l’affare Donsah, battendo la concorrenza del Napoli, ufficializzato Krafth e pista Giaccherini che resta viva, con l’agente del calciatore che vola in Inghilterra per discutere col Sunderland. Si continua intanto a lavorare all’affare Benzia e su Taider. Il Carpi è al lavoro per Amauri, mentre l’Atalanta punta anche Maidana del River Plate.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy