News mercato serie A

News mercato serie A

La Roma continua a trattare per Perotti e riapre le porte di Trigoria a Doumbia, di ritorno dal prestito dal CSKA Mosca e alla ricerca di una nuova destinazione. L’arrivo di Perotti in giallorosso è legato all’arrivo di un suo sostituto al Genoa: la società rossoblù, in questo senso, è fiduciosa

Commenta per primo!

La Roma continua a trattare per Perotti e riapre le porte di Trigoria a Doumbia, di ritorno dal prestito dal CSKA Mosca e alla ricerca di una nuova destinazione. L’arrivo di Perotti in giallorosso è legato all’arrivo di un suo sostituto al Genoa: la società rossoblù, in questo senso, è fiduciosa sul buon esisto della trattativa per Alessio Cerci. L’Hellas Verona ha chiuso per un attaccante: si tratta di Diego Falcinelli, autore contro il Frosinone del suo primo gol in serie A con la maglia del Sassuolo. Il Chievo Verona ha invece preso Daprelà per giugno: l’ex Palermo giocherà il finale di stagione al Carpi per poi trasferirsi in gialloblù. Per De Jong, in uscita dal Milan, c’è l’interesse dei Los Angeles Galaxy in MLS. Per Calleri domani ci saranno le visite mediche al Deportivo Maldonado, in Uruguay, poi il possibile trasferimento in prestito al Bologna. Con l’Inter che continua a seguire il calciatore dall’esterno.

 

Napoli a lavoro sul fronte uscite, per Henrique è già tutto fatto. Trasferimento al Fluminense definito, il brasiliano è pronto per volare a Rio per sostenere le visite mediche. In entrata si continua a trattare col Torino per Maksimovic mentre si pensa alle alternative per il centrocampo qualora non si riuscisse ad arrivare ad Andrè Gomes del Valencia: Kramer e Herrera su tutte. Per il futuro, invece, il ds Giuntoli ha strappato al Bologna un’opzione su Masina nella trattativa per il prestito di Zuniga in rossoblu.

Anche la Fiorentina è alla ricerca di un centrocampista. Paulo Sousa stravede per Simone Missiroli, vorrebbe portarlo con sé a Firenze. I Della Valle ci hanno provato, nonostante il recente rinnovo di contratto con il Sassuolo che lo cederebbe soltanto in caso di una mega-offerta. Per la difesa spunta l’idea Ranocchia, mentre un’altra idea per la trequarti è Praet dell’Anderlecht.

Molto attivo il Carpi, che nell’ultimo turno di campionato ha raccolto un ottimo pareggio a Roma con la Lazio e vuole trovare sul mercato gli uomini giusti per puntare alla salvezza. A partire da un nuovo portiere: Cragno e Agazzi i nomi valutati dal ds Romairone per la porta. Già due summit per i portieri di Cagliari e Middlesbrough, ma non solo. Il Carpi guarda anche agli altri reparti, ad esempio l’attacco. Accordo già trovato con il Bologna per Matteo Mancosu: prestito con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo in caso di salvezza.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy