News mercato serie A

News mercato serie A

Novità in casa Atalanta: preso Freuler, mezz’ala del Lucerna. Un’operazione da 1,2 milioni di euro più bonus che verrà ufficializzata domani, mentre oggi si è presentato Diamanti: “Sono carico e motivato”, le sue prime parole da giocatore nerazzurro. Ex Fiorentina, Diamanti, e a proposito della

Commenta per primo!

Novità in casa Atalanta: preso Freuler, mezz’ala del Lucerna. Un’operazione da 1,2 milioni di euro più bonus che verrà ufficializzata domani, mentre oggi si è presentato Diamanti: “Sono carico e motivato”, le sue prime parole da giocatore nerazzurro. Ex Fiorentina, Diamanti, e a proposito della squadra viola sono giorni importanti per gli affari in entrata e in uscita di cui stanno discutendo. Su Pepito Rossi non c’è solo il Genoa, ma si è aperta una nuova pista che porta in Spagna, al Levante che lo prenderebbe fino a giugno per poi cederlo al Villarreal.

 

E per un giocatore che va, altri vengono monitorati e possono diventare presto trattative. CedutoRebic all’Hellas, la Fiorentina ha chiesto alla squadra veneta informazioni su Ionita e Viviani. È arrivato un secco no ad un trasferimento a breve dei due, ma i viola sono riusciti ad ottenere la prelazione sul centrocampista cresciuto nelle giovanili della Roma. Restando a Verona, i gialloblu di Delneri cercano rinforzi per la difesa. Dopo l’arrivo di Rebic si guarda al reparto arretrato per il quale piacciono Ariaudo e Senderos.

 

La difesa è sempre un reparto da puntellare per renderla sempre più solida e con alternative valide. Per la Lazio di allontana il portiere dell’Hadjuk di Spalato Kalinic, mentre l’Inter cerca possibili sostituti di Ranocchia: Barba o Rolando le alternative. Sì, perché non è escluso che il difensore attualmente dell’Inter vada alla Samp. E magari giochi in futuro un derby con Cerci(quest’ultimo gradisce e non poco il Genoa come destinazione) dopo le loro parentesi nelle due anime calcistiche opposte del capoluogo lombardo.

 

fonte: skysport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy