News mercato serie A

News mercato serie A

Il Milan è alle prese con l’arrivo in Italia di Mr Bee che ha incontrato ad Arcore Berlusconi ma intanto continua a lavorare sul mercato. Più in uscita che in entrata con la trattativa con il Besiktas per Diego Lopez che, in caso il giocatore accettasse subito la destinazione, si potrebbe chiudere

Commenta per primo!

Il Milan è alle prese con l’arrivo in Italia di Mr Bee che ha incontrato ad Arcore Berlusconi ma intanto continua a lavorare sul mercato. Più in uscita che in entrata con la trattativa con il Besiktas per Diego Lopez che, in caso il giocatore accettasse subito la destinazione, si potrebbe chiudere entro venerdì. Potrebbe invece clamorosamente saltare la trattativa col Jiangsu per Luiz Adriano. Capitolo Inter: è fatta per Guarin al Jiangsu, affare da 18 milioni al club nerazzurro e 7 milioni a stagione per 3 anni al giocatore, domani inoltre sarà giornata decisiva per il passaggio di Dodo alla Samp e, qualora Ranocchia dovesse partire (destinazione preferita: Milan) ecco il belga Dussenne del Mouscron.

Chi sta attingendo molto al campionato italiano per rinforzarsi sono dunque i cinesi del Jiangsu. Ora è il turno di Guarin e poi toccherà a Gervinho. Sì, perché il club orientale è pronto a tuffarsi anche sull’ivoriano della Roma: a breve ci sarà un nuovo contatto con il club giallorosso, il che potrebbe far aprire ancora nuovi scenari su un possibile arrivo di El Shaarawy come suo sostituto, oltre a Perotti dal Genoa. Restando sempre nella capitale, oggi è stato risolto consensualmente il contratto con Ashley Cole, mentre sul fronte entrate per la Roma c’è stata una frenata per l’esterno brasiliano Adriano con le parole dell’agente dello stesso giocatore che lo ha ‘blindato’ fino a giugno. Gerson invece, che diventerà giallorosso solo a giugno, trascorrerà questi mesi in Brasile, mentre un ex Primavera Roma sta per approdare al Carpi. Si tratta di Sabelli, un passato al Bari ed un avvenire in Emilia Romagna.

 

Il futuro di Giuseppe Rossi invece ancora non è chiaro. La Fiorentina è su Tello, ed è intenzionata anche a riportare in Italia Mauro Zarate. Attualmente al West Ham, l’ex Lazio ha già accettato la nuova destinazione. Si dovrà lavorare sulla formula del trasferimento (se un prestito con diritto o obbligo di riscatto) ma l’ipotesi che Zarate torni in Serie A non è più così remota. Da questo anche dipenderà la permanenza o meno di Rossi sul quale non si placa il pressing del Levante che lavora in sinergia con il Villareal.

Oggi giornata di visite mediche per Milinkovic e Cerci. Entrambi a Genova e tutti e due per iniziare l’avventura in rossoblu. Ma sul fronte attacco il club di Preziosi non sembra volersi fermare (complice forse l’affare Perotti-Roma in dirittura d’arrivo); piace Floro Flores per il quale è stato fatto un primo tentativo. L’attaccante del Sassuolo però è anche nel mirino del Frosinone, pronto a dargli una maglia sicura da titolare. E di sicuro c’è anche la nostra buonanotte, come ogni sera.. con la raffica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy