News mercato serie A

News mercato serie A

Difensori cercasi, fra Napoli e Firenze. I partenopei sondano il terreno con il Genoa per De Maio, tengono calda la pista che porta a Nacho, ma stringono con l’Empoli per Barba; sul fronte cessioni, arriva la maxi-offerta da 27 milioni di euro del Wolfsburg. I viola continuano a trattare con Mammana

Commenta per primo!

Difensori cercasi, fra Napoli e Firenze. I partenopei sondano il terreno con il Genoa per De Maio, tengono calda la pista che porta a Nacho, ma stringono con l’Empoli per Barba; sul fronte cessioni, arriva la maxi-offerta da 27 milioni di euro del Wolfsburg. I viola continuano a trattare con Mammana (ballano circa 1,5 milioni di euro con il River) ma pensano anche loro al francese del Genoa, oltre che a Barzagli, mentre l’ultima pista porta in Spagna, alla Real Sociedad e precisamente a Diego Reyes. Capitolo uscite, i gigliati salutano Mario Suarez (al Watford), Ryder Matos (all’Udinese), ma anche Iakovenko, che risolve il suo contratto.

 

Anche oggi Perotti si chiude domani: sempre bloccato l’arrivo dell’esterno alla Roma (Gervinho è in Cina e frutterà 18 milioni di euro più bonus) dal Genoa. Anche perché entrambe guardavano in difesa: i giallorossi hanno tentato l’inserimento per Ervin Zukanovic (dovrebbe andare allo Stoccarda), i liguri a Moras del Verona (da cui dovrebbe arrivare anche Ionita). Rimaniamo a Genova: perché il nome di giornata è quello di Eder. L’attaccante della Sampdoria è vicinissimo all’Inter: il Leicester dovrà consolarsi in altri modi. I blucerchiati aspettano in mattinata due difensori: arriveranno Ranocchia e Skriniar. Mentre per sostituire l’italo-brasiliano la nuova pista porta ad Haris Seferovic, ex Fiorentina, oggi all’Eintracht Francoforte. Niente Samp per Paloschi: l’attaccante lascerà il Chievo, ma per trasferirsi allo Swansea.

 

Pillole sparse, a partire da Guarin, che va in Cina: è ufficiale la cessione del centrocampista colombiano allo Shanghai Shenhua. Dall’Inter potrebbe seguirlo a breve Rodrigo Palacio, che ha ricevuto anche lui una proposta dalla Cina. Balletto delle punte a Bergamo e non solo: l’Atalanta si prepara a salutare Denis (Independiente per lui) e lo sostituisce con Marco Borriello. La Lazio pensa a Lapadula, il Chievo a Cerri per sostituire Paloschi. Asse calda fra Juventus e Verona: alla corte di Delneri andrà Marrone, i bianconeri hanno chiesto Checchin con gli scaligeri che hanno nicchiato. L’Inter tratta il rinnovo con Nagatomo, il Torino incassa gli interessamenti di Bournemouth e Birmingham per Padelli, il Carpi riabbraccia Poli. De Jong e Nocerino potrebbero andare in MLS: i LA Galax pensano al primo, il DC United al secondo; il Milan, nel frattempo, dice no al Genoa per Calabria. Rafael potrebbe lasciare Napoli per andare al Torino.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy