News mercato serie A

News mercato serie A

Giornata dedicata alla chiusura delle compartecipazioni, alle 19 il gong. Le più importanti? Innanzitutto Domenico Berardi, a metà tra Juventus e Sassuolo prima di oggi. Ed oggi è diventato tutto neroverde, almeno per un anno. I due club hanno infatti risolto la compartecipazione, ma la Juventus

Commenta per primo!

Giornata dedicata alla chiusura delle compartecipazioni, alle 19 il gong. Le più importanti? Innanzitutto Domenico Berardi, a metà tra Juventus e Sassuolo prima di oggi. Ed oggi è diventato tutto neroverde, almeno per un anno. I due club hanno infatti risolto la compartecipazione, ma la Juventus si sarebbe riservata un diritto di ‘recompra’. Intanto nel mirino bianconero c’è sempre Jovetic e nei prossimi giorni potrebbe essere fissato un incontro con l’agente.

Incontro già fissato da quest’ultimo con l’Inter, che continua a pensare all’ex Fiorentina e inizia a fare sul serio. Il club nerazzurro è scatenato sul mercato, sia in entrata che in uscita. Dopo Kondogbia, è vicinissimo anche Imbula. Trattativa ai dettagli col Marsiglia, secondo regalo per Mancini pronto ad arrivare. Sul fronte cessioni è stato trovato l’accordo col Watford per Kuzmanovic e Santon, mentre per Juan Jesus è arrivata un’offerta dallo Spartak Mosca.

E il Milan non resta mica a guardare i cugini, assolutamente. Anzi, piazza anche il colpo a centrocampo, assicurandosi Bertolacci dalla Roma. Mica male, ma non solo: entra anche nel vivo la trattativa per Bacca, primo nome per l’attacco, per il quale si lavora per bruciare la concorrenza proprio della Roma.

.

Le altre compartecipazioni? Risolte tutte, ovviamente, tra buste ed accordi. Al Napoli vanno Jorginho ed Andujar, rispettivamente da Hellas Verona e Catania. E anche Dezi e Luperto. Ma gli azzurri potrebbero perdere Sepe, sul quale è fortissima la Fiorentina, che intanto è pronta ad acquistare a titolo definitivo Salah. La Sampdoria invece si assicura De Silvestri, compartecipazione risolta con la Lazio, e Viviano, riscattato dal Palermo. Club blucerchiato che chiude anche per Fernando dello Shakthar ed insiste per Defrel, Rizzo è stato ceduto al Bologna, mentre Silvestre non rinnoverà. Samp scatenata insomma, e che si è assicurata anche Lucas Torreira dal Pescara e Pedro Pereira Miguel dal Benfica. Per Benassi, a metà tra Torino ed Inter, compartecipazione risolta in favore dei granata. Caprari invece resta a Pescara, non tornerà alla Roma.

Per il resto il Torino tratta Faroni e Zappacosta, nel caso in cui dovesse andar via uno tra Darmian e Bruno Peres. Il Bologna pensa in grande, pensa uruguaiano e mette nel mirino Abel Hernandez (sul quale c’è anche il Chievo) e Ramirez. Altra opportunità è Marrone, un centrocampista di spessore per disputare una grande stagione. L’Empoli ha chiuso per il prestito di Magnusson, per Sau il futuro dice o Chievo o Udinese. Pensa in grande anche il Frosinone, che ha come obiettivi Castillo e Nico Lopez. Anche l’altra neo-promosso è alla ricerca di rinforzi di spessore e ci prova per Gilardino, un sogno di mercato.

 

fonte: skysport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy