News mercato serie A

News mercato serie A

L’uomo della serata è Emanuele Giaccherini, autore del gol del vantaggio. L’esterno è cercato da Fiorentina e Torino, con i viola (seguito anche Propper del PSV) che tentano il sorpasso. Si passa poi a un altro protagonista degli uomini di Conte, Antonio Candreva e quindi all’Inter. I nerazzurri

Commenta per primo!

L’uomo della serata è Emanuele Giaccherini, autore del gol del vantaggio. L’esterno è cercato da Fiorentina e Torino, con i viola (seguito anche Propper del PSV) che tentano il sorpasso. Si passa poi a un altro protagonista degli uomini di Conte, Antonio Candreva e quindi all’Inter. I nerazzurri sognano l’esterno della Lazio (che resta la prima scelta) ma l’accordo con Lotito ancora non c’è. Così ecco spuntare una nuova idea portoghese: Nani. Con una clausola che potrebbe semplificare le cose. Protagonista poi il Napoli, che punta Fabinho per la difesa, ma serve il sì del Monaco dopo i primi contatti. Piace sempre di più Lapadula, seguito anche da Juventus, Genoa e Sassuolo. A proposito di Genoa, i rossoblu vogliono regalare a Juric il suo pupillo Budimir, avuto a Crotone, battendo Sampdoria e Lazio. Vrsaljko è invece vicino all’Atletico Madrid: i neroverdi andranno in Spagna proprio per trattare.

 

Si muove la Sampdoria, che è ottimista per Schick dello Sparta Praga, chiede Paredes alla Roma e tratta Soriano con il Torino, che rinnova il contratto a Benassi fino al 2020. In casa granata – presentato Mihajlovic – inoltre il ds Petrachi ufficializza l’addio di Immobile. Lazio invece ottimista per Bielsa, questa sera ci sarà un contatto con Lotito. Dopo aver ceduto Pjanic, visite mediche e ufficialità con la Juventus, la Roma richiede SzczÄ™sny in prestito all’Arsenal e definisce l’acquisto di Mario Rui dall’Empoli: firme e visite prossima settimana. Inoltre pensa a Wijnaldum ma per ora il Newcastle chiede troppo. L’uscita del Brasile dalla Copa America permette invece alla Juventus di anticipare le visite mediche e la firma di Dani Alves. Marotta poi incontrerà a breve il Real Madrid: tema della discussione Morata, Kovacic e Pogba. Atalanta che si prepara a prendere Paloschi, con il quale giovedì limerà gli ultimi dettagli. Chiusura con il Cagliari, che pensa a Faragò del Novara.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy