News mercato serie A

News mercato serie A

Il mercato avanza ed entra nel vivo: contatti, abboccamenti e trattative che aumentano giorno dopo giorno. Europeo permettendo, per le italiane la priorità va al mercato, ad iniziare soprattutto dall’Inter che avrebbe identificato Zabaleta come rinforzo in difesa e ci sarebbe già stato un contatto

Commenta per primo!

Il mercato avanza ed entra nel vivo: contatti, abboccamenti e trattative che aumentano giorno dopo giorno. Europeo permettendo, per le italiane la priorità va al mercato, ad iniziare soprattutto dall’Inter che avrebbe identificato Zabaleta come rinforzo in difesa e ci sarebbe già stato un contatto positivo tra le parti, con i nerazzurri che avrebbero accettato le condizioni degli agenti del giocatore, sul quale si muove però anche la Roma. Sempre la squadra di Mancini sarebbe vicina a cedere Di Marco al Palermo, mentre il Verona avrebbe fatto un sondaggio per Bezza lo scorso anno al Como.

 

Anche il Bologna è scatenato: dopo l’idea Iturbe sta prendendo piede anche l’ipotesi Giuseppe Rossi, che tornerebbe così in Italia dopo l’avventura al Levante. Un ex Bologna è invece Zuniga, in uscita dal Napoli e richiesto dal Watford. Anche il neo promosso Pescara si sta muovendo molto: è vicino l’approdo di Cristante mentre è già stato definito con un triennale l’approdo di Ceravolo dalla Ternana. Da Terni a Roma: la Lazio per la difesa continua a monitorare Jardel del Benfica e Gustavo Gomez del Lanus. La Samp vorrebbe fortemente riportare Bradley in Italia ma il Toronto è pronto a fare muro. La Fiorentina si muove per Pjaca: il giocatore della Dinamo Zagabria costa molto ma è un pallino di Corvino che di giocatori estrosi se ne intende, eccome. Per il Crotone invece è sempre più Nicola il favorito per la panchina.

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy