News mercato serie A

News mercato serie A

Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. Per l’ormai ex tecnico della Sampdoria contratto biennale. Niente Marco Giampaolo che ora è in ballottaggio con Stefano Pioli per la panchina blucerchiata. Cristian Brocchi invece ripartirà dalla Serie B: lo aspetta il Brescia. Restando in tema a

Commenta per primo!

Vincenzo Montella è il nuovo allenatore del Milan. Per l’ormai ex tecnico della Sampdoria contratto biennale. Niente Marco Giampaolo che ora è in ballottaggio con Stefano Pioli per la panchina blucerchiata. Cristian Brocchi invece ripartirà dalla Serie B: lo aspetta il Brescia. Restando in tema allenatori è stato annunciato Ivan Juric come tecnico del Genoa.

Intanto hanno fatto rumore le parole del fratello-agente di Gonzalo Higuain: non ci sarà nessun rinnovo col Napoli e frecciate al presidente Aurelio De Laurentiis, reo di non aver mantenuto le promesse di costruire una squadra all’altezza delle ambizioni del Pipita. Partenopei che fanno intanto sul serio per Mattia De Sciglio: presentata un’offerta al Milan e l’agente del giocatore ha confermato che la destinazione sarebbe gradita. Prossimi al rinnovo fino al 2021 Insigne e Hysaj.

Juventus che cerca la punta: Alexis Sanchez è il sogno ma c’è anche Batshuayi, che sarebbe pronto a trasferirsi in bianconero e intanto dice di no al Crystal Palace.

L’Inter rischia di perdere Garay, sul quale si è inserito il Chelsea. Intanto lo Zenit alza la posta per convincere Murillo a trasferirsi in Russia. Da segnalare il riavvicinamento col Sassuolo per il trasferimento in Emilia di Ranocchia. I nerazzurri intanto chiudono per Caprari. Al Pescara Biraghi e il prestito di Puscas. Gli abruzzesi hanno ufficializzato Cristante a titolo temporaneo dal Benfica.

Torino sempre più vicino a Iago Falque: lo spagnolo si trasferirà sotto la Mole in prestito oneroso a un milione di euro, più diritto di riscatto di 5 milioni. Saluta invece Kamil Glik, che ha ammesso che il suo futuro è al Monaco.

La Roma saluta Doumbia, ufficialmente al Basilea con la formula del prestito.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy