News mercato serie A

News mercato serie A

Iniziano ad aumentare le ufficialità: il Cagliari dopo Bruno Alves e Padoin si assicura Ionita: il moldavo ha firmato un contratto triennale. I sardi intanto hanno ceduto Ibarbo al Panathinaikos. La Fiorentina ha annunciato il giovane portiere Dragowski, il Genoa l’esterno Renzetti. Il fratello-ag

Commenta per primo!

Iniziano ad aumentare le ufficialità: il Cagliari dopo Bruno Alves e Padoin si assicura Ionita: il moldavo ha firmato un contratto triennale. I sardi intanto hanno ceduto Ibarbo al Panathinaikos. La Fiorentina ha annunciato il giovane portiere Dragowski, il Genoa l’esterno Renzetti.

Il fratello-agente di Higuain ha ribadito le parole di ieri sul fratello confermando che non ci sarà alcun rinnovo contrattuale col Napoli. La cessione a questo punto è l’ipotesi più plausibile per non perdere il giocatore fra due anni a parametro zero o a prezzo di saldo fra un anno. Gli azzurri intanto duellano con l’Inter per Antonio Candreva. L’offerta dei partenopei è quella che convince maggiormente la Lazio sebbene la volontà del giocatore sia quella di vestire il nerazzurro. In entrata si apre uno spiraglio per Hector Herrera: alzata la posta per il messicano, che il Porto valuta 25 milioni. L’offerta del Napoli è di 23 milioni più bonus.

L’Inter ha chiuso l’operazione Caprari. Al Pescara vanno 5 milioni e potranno tenere per la stagione che verrà il giocatore in prestito. Inoltre agli abruzzesi arriveranno Biraghi e Puscas. La Beneamata guarda in Argentina e sogna Lucas Alario del River Plate e Muiguel Almiron del Lanus.

La Juventus saluta e ringrazia Martin Caceres mentre si avvicina in difesa Benatia. Il marocchiano potrebbe arrivare con la formula del prestito con obbligo di riscatto: cifra complessiva del trasferimento 18 milioni. Tutto fermo per Andre Gomes.

La Roma insiste per Zabaleta e alza la posta. Per la difesa piace anche Vermaelen. Capitolo Milan: piacciono Mati Fernandez e Zielinski, mentre Diego Lopez saluta e si avvia a diventare la riserva di Courtois al Chelsea. Pronto un contratto triennale ma i londinesi prima devono cedere Begovic. Donnarumma pronto ad essere blindato. Previsto a breve l’incontro fra Galliani e l’agente del portiere, Mino Raiola.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy