News mercato serie A

News mercato serie A

 Il Napoli è un’altra delle altre protagoniste di questa giornata di mercato: la squadra di De Laurentiis ha avviato i contatti per Pereyra della Juve e Milik dell’Ajax (obiettivo concreto per l’attacco), senza dimenticare l’incontro in programma per Herrera del Porto. Situazione Koulibaly: piace

Commenta per primo!

 Il Napoli è un’altra delle altre protagoniste di questa giornata di mercato: la squadra di De Laurentiis ha avviato i contatti per Pereyra della Juve e Milik dell’Ajax (obiettivo concreto per l’attacco), senza dimenticare l’incontro in programma per Herrera del Porto. Situazione Koulibaly: piace al Chelsea di Conte. Ci sono stati dei contatti tra l’agente del giocatore ed il Napoli, club col quale non si è parlato di rinnovo ma della volontà di valutare le offerte che arriveranno. Domani, infine, Witsel deciderà tra Napoli ed Everton. Nuovo giro, nuova corsa: Szczesny è pronto a restare a Roma, mentre proprio i giallorossi avrebbero chiuso per Caceres in scadenza di contratto con la Juve. La Roma ha pensato negli ultimi giorni anche a Bjarnason, ma le sue buone prestazioni con l’Islanda hanno fatto aumentare le pretese del Basilea: i giallorossi non sono intenzionati a pagare i 5 milioni che chiede il club svizzero. Cambiando sponda, in casa Lazio, Bielsa avrebbe richiesto espressamente Morel del Lione. Ai biancocelesti piace anche Mauricio Isla della Juventus: al cileno, inoltre, si è interessata anche la Fiorentina. Il Milan, prima dell’arrivo di Montella, ha pensato di prendere Graziano Pellè mentre nel fine settimana i rossoneri sono attesi da un incontro con l’agente di Gabriel per definire il futuro del portiere brasiliano che interessa al Torino che aspetta sviluppi.

 

Capitolo Inter: i nerazzurri continuano il pressing per Candreva e provano ad abbassare le richieste della Lazio (20 milioni più bonus). Ma il grande obiettivo per l’Inter resta Gabriel Jesus: sull’attaccante del Palmeiras c’è anche la concorrenza di molti club europei. Per il Torino restano in stand-by le situazioni in entrata legate a Ljajic e Iago Falque. Il Genoa è interessato al centrocampista uruguaiano Nandez del Penarol. Per quanto riguarda la Sampdoria: i blucerchiati oggi sono stati protagonisti di un viaggio per Schick dello Sparta Praga. C’è ottimismo. Anche la Fiorentina si dimostra una delle squadre più attive: i viola avrebbero avviato i contatti per Bahebeck del PSG, ormai chiuso a Parigi da grandi campioni. Il Bologna starebbe pensando a Cerci, mentre piace per il centrocampo Memushaj del Pescara. Il Cagliari ha ufficializzato il rinnovo di Joao Pedro fino al 2020; mentre il Sassuolo ha individuato come obiettivo per la fascia Karsdorp del Feyenoord, classe ’95. Il Palermo avrebbe trovato in Borriello il sostituto di Gilardino e, per la difesa, pensa a Gyomber della Roma. Il Pescara invece insiste per Matias Suarez dell’Anderlecht (richiesta di 4 milioni) su cui c’è anche il Bologna.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy