News mercato serie A

News mercato serie A

Galliani ha incontrato il procuratore di Musacchio: si prova a chiudere per l’argentino. Intanto aspetta che si sblocchi la situazione legata a Sosa del Besiktas, mentre sul fronte uscite: ad inizio settimana è atteso un incontro tra il West Ham e gli agenti di Carlos Bacca. Trenta milioni di euro

Galliani ha incontrato il procuratore di Musacchio: si prova a chiudere per l’argentino. Intanto aspetta che si sblocchi la situazione legata a Sosa del Besiktas, mentre sul fronte uscite: ad inizio settimana è atteso un incontro tra il West Ham e gli agenti di Carlos Bacca. Trenta milioni di euro l’offerta degli inglesi per il colombiano. Infine, il Milan continua ad aspettare Marko Pjaca, il centrocampista croato sempre chiamato a scegliere tra Milan e Juventus. Bianconeri che invece continuano a respingere il City che non molla Bonucci. Il Benfica ci prova per Hernanes: il club portoghese è a caccia del sì al prestito del brasiliano. La Juventus valuterà questa proposta. Il Napoli è sempre più vicino al bianconero Pereyra: la trattativa sta andando molto avanti e le parti si aggiorneranno presto. Per il centrocampo, gli azzurri non mollano nemmeno Witsel. Il giocatore ha avuto qualche problema con l’Everton: questo ha fatto ritornare il Napoli alla carica. Ha aumentato l’offerta allo Zenit ed ora aspetta una risposta dal belga. C’è inoltre anche l’accordo con la Lazio per Candreva. Manca quello col giocatore, ma la trattativa prosegue per colmare le distanze tra le parti. La Lazio comunque pensa già all’eventuale sostituto di Candreva: si tratta di Thauvin, uno dei giocatori richiesti da Bielsa. Tra quest’ultimo e la Lazio la telenovela si è conclusa con il rifiuto del Loco. Lotito prepara una causa e intanto conferma sulla panchina Simone Inzaghi: c’è già la firma. Continua anche la trattativa per Enner Valencia. 

 

Passiamo all’Inter: sfumata la cessione di Santon al Sunderland perchè il club inglese aveva chiesto una sostanziosa riduzione di stipendio in caso di retrocessione. Il giocatore ha rifiutato e la trattativa è saltata. L’Inter, per quanto riguarda le entrate, lavora sempre su Joao Mario e Gabriel Jesus. La Roma invece aspetta il ‘sì’, proprio dai nerazzurri, per Juan Jesus e sempre per la difesa non molla Caceres e Nacho. Capitolo Torino: c’è ottimismo intorno all’arrivo di Ljajic. Per il serbo si può chiudere prima di domenica, data entro la quale il Toro è pronto a definire anche gli affari Iago Falque e Giaccherini. La Sampdoria ha ceduto Moisander al Werder per 2 milioni, sta per riprendere Dodo e si avvicina a Viviani, centrocampista dell’Hellas Verona. Fiorentina: Babacar verso il West Ham qualora gli Hammers non riuscissero a prendere Bacca e c’è una trattativa in corso con il Crotone per il difensore Gianmarco Ferrari. Bologna: c’è la firma di Simone Verdi. La Roma ufficializza l’acquisto di Mario Rui e trattiene in giallorosso Emerson Palmieri. Il Crotone è vicino a Tonev. Il Cagliari accoglie Vasco Oliveira dal Benfica.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy