News mercato serie A

News mercato serie A

Trattative ed indiscrezioni del 14 Agosto

Commenta per primo!

Il calciomercato non va in vacanza e continua a regalare colpi, trattative e accordi a meno di una settimana dall’inizio della Serie A. La Roma, che sarà impegnata anche nel preliminare di Champions contro il Porto, è vicina ad accogliere un nuovo rinforzo in difesa. E’ Bruno Peres del Torino, il terzino brasiliano per il quale i giallorossi si riaggiorneranno domani con il club granata in attesa dell’ok definitivo del presidente Cairo. Il Napoli ha raggiunto l’accordo con la Dinamo Zagabria per Marko Rog: Sarri si prepara ad accogliere questo nuovo rinforzo per il centrocampo e le firme arriveranno dopo il preliminare di Champions della squadra croata. L’intesa è stata raggiunta sulla base di 15 milioni – 13,5 più 1,5 di bonus e contratto di 5 anni a 800mila euro a stagione per il giocatore.

Il Milan ha aumentato l’offerta per Bentancur: quella formulata nella serata di ieri non è stata accetta, così i rossoneri l’hanno alzata – aggiungendo ulteriori bonus – e hanno dato tempo al Boca fino alla sera del 16 agosto per prendere una decisione. La Lazio, invece, domani chiuderà l’affare Bastos (difensore angolano classe ’91 del Rostov): sciolti gli ultimi nodi economici, il giocatore adesso è atteso a Roma tra domani e martedì per le visite mediche. L’operazione si è conclusa sui 6,5 milioni di euro. La Fiorentina invece prosegue il braccio di ferro con la Lokomotiv Mosca per Corluka: il club russo non vuole cedere il difensore croato (col quale i viola hanno già trovato un accordo). Intanto la Fiorentina ci prova anche per Obiang del West Ham, ma non è ancora stato trovato l’accordo con il club inglese. E sempre con il West Ham i viola si contenderanno il giovane attaccante croato classe 99′ Josip Maganjic dell’Hajduk Spalato. Capitolo uscite: l’Everton ha formulato la propria offerta per Kalinic ma la Fiorentina ha detto no. Infine, un ritorno in viola: si tratta di quello di Cristian Tello che domani sarà in città per firmare il nuovo contratto che lo legherà ancora alla Fiorentina.

Il Palermo prosegue la trattativa per Bruno Henrique: si cerca l’accordo con il Corinthians circa il pagamento del cartellino del centrocampista. Il club brasiliano vuole subito i 3,5 milioni richiesti, mentre il Palermo preferirebbe un pagamento in più rate ma comunque entro un anno. Il Paok Salonicco è interessato a Thiam, ex attaccante del Lanciano classe ’92 della Juventus. Infine, il nuovo nome per la difesa del Crotone è Emiliano Velazquez, centrale dell’Atletico Madrid: sono già iniziati i contatti tra il club calabrese e l’Atletico per questo giovane difensore classe ’94.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy