News mercato serie B…Crotone scatenato

News mercato serie B…Crotone scatenato

Il Crotone non si accontenta di semplici sondaggi o trattative appena abbozzate. No, il ds Ursino ha già messo a segno un bel colpo in prospettiva: dalla serie A slovena arriva Alen Krcic, 23 anni, trequartista reduce dall’esperienza al Triglav Kranj e che ha firmato un triennale. Ma i rossoblù

Commenta per primo!

Il Crotone non si accontenta di semplici sondaggi o trattative appena abbozzate. No, il ds Ursino ha già messo a segno un bel colpo in prospettiva: dalla serie A slovena arriva Alen Krcic, 23 anni, trequartista reduce dall’esperienza al Triglav Kranj e che ha firmato un triennale. Ma i rossoblù, dopo aver sistemato la casella lasciata vuota dalla partenza di Caetano Calil, sono scatenati: col Genoa sono state rinnovate le comproprietà di Terigi e Vinetot, mentre col Chievo è stata prolungata la compartecipazione di Checcucci. In tema di squadre calabresi, la Reggina – in attesa di ufficializzare larrivo del nuovo tecnico Dionigi – ha chiuso per l’ingaggio del 29enne Di Bari dal Taranto: accordo biennale. La coppia Foti- Giacchetta, inoltre, prova l’accelerata per due giovani: Comi dal Torino (cartellino a metà col Milan, ieri rinnovata la comproprietà) ed Emmanuel dalla Lazio.

ALTRE TRATTATIVE Il Verona del ds Sogliano è molto attivo: col Genoa proverà a rinnovare la comproprietà di Tachtsidis (anche se i rossoblù potranno contro riscattarlo), con Rivas (Varese) si stringe per un biennale, con la Samp è vicino l’accordo per l’arrivo di Soriano. In attacco cè stato anche un sondaggio con la Reggina per Ceravolo. Dal Veneto andrà via Pichlmann, seguito da Juve Stabia e Spezia. I liguri, peraltro, hanno praticamente chiuso per Bovo, difensore svincolato dal Padova. Il club affidato al duo Salvatori-Pea andrà probabilmente alle buste per risolvere la compartecipazione di Cutolo col Crotone, mentre per Jelenic e Lazarevic si continua a lavorare col Genoa. Il Sassuolo riceve diverse offerte per Magnanelli (dal Cagliari alla Sampdoria), ma prima dovrà decidere a chi affidare la guida tecnica: Di Francesco è il preferito, però resistono Marcolin e Gautieri. Il portiere Lamanna potrebbe restare a Bari anche la prossima stagione: ieri colloquio col Genoa, proprietario del cartellino. Il capitano Pisacane rinnova con la Ternana.

tuttosport.it

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy