News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Bari-Lanciano duello per Leali: nei prossimi giorni si deciderà il futuro dell’estremo difensore juventino. In pole position gli abruzzesi, anche se pure i pugliesi hanno chiesto informazioni.   Reggina, Rizzo e Barillà verso la A: futuro nella massima serie per i due talenti amaranto.

Commenta per primo!

Bari-Lanciano duello per Leali: nei prossimi giorni si deciderà il futuro dell’estremo difensore juventino. In pole position gli abruzzesi, anche se pure i pugliesi hanno chiesto informazioni.

 

Reggina, Rizzo e Barillà verso la A: futuro nella massima serie per i due talenti amaranto. Il mediano è diretto al Genoa; mentre Barillà è vicinissimo al Cagliari.

 

Bari, il futuro di Lamanna dipende da Tsorvas: potrebbe restare in Puglia l’estremo difensore classe ’89. Infatti il Genoa potrebbe ingaggiare Tsorvas dal Palermo. In quel caso lascerebbe Lamanna per un’altra stagione in prestito ai galletti baresi.

 

Brescia, Raiola confessa di essere il nuovo agente di El Kaddouri: Mino Raiola è uscito allo scoperto e ha ammesso in un’intervista di aver preso in procura Omar El Kaddouri. La stellina delle Rondinelle andrà via dai lombardi entro il 31 agosto e l’operazione verrà curata dall’importante e celebre agente Fifa.

 

Varese, quattro elementi in partenza: i lombardi sono al lavoro per sfoltire l’organico. Andranno via le punte Luca Miracoli e Umberto Eusepi, per i quali si prospetta un prestito in Lega Pro. Da valutare anche la posizione del fantasista Luca Pompilio e dello stopper Gaetano Carrieri, entrambi molto richiesti in Prima Divisione.

 

Raffica news: Il Chievo continua il pressing per assicurarsi il bomber del Varese e dell’Under 21 Giuseppe De Luca, mentre entro quarantotto ore Okaka verrà ufficializzato dallo Spezia. Due difensori potrebbero trovare a breve sistemazione: Emanuele Padella è appetito dal Livorno; mentre Petras potrebbe tornare a Cesena.

 

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy