News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Si tratta sull’asse Verona-Torino: Sgrigna resta al momento un giocatore granta, le due società si sono date appuntamento a martedi per aggiornarsi, ma sebra che l’affare si faccia. Il Verona insiste anche per Agostini (Cagliari) e Brienza (Palermo) ed ha chiesto informazioni sul modenese Signori,

Commenta per primo!

Si tratta sull’asse Verona-Torino: Sgrigna resta al momento un giocatore granta, le due società si sono date appuntamento a martedi per aggiornarsi, ma sebra che l’affare si faccia.

Il Verona insiste anche per Agostini (Cagliari) e Brienza (Palermo) ed ha chiesto informazioni sul modenese Signori, per il quale si starebbe muovendo anche il Padova.

 

ieri a Milano si è parlato di Spinazzola: lascerà Empoli e la Juventus (co-proprietaria del cartellino con il Siena) lo girerà molto probabilmente al Novara. Gli azzurri piemontesi hanno chiesto pure Grossi e Cocco al Verona. Sempre il Novara è in trattative con il Padova per lo scambio Lisuzzo-Gallozzi.

Il Cittadella sta raccogliendo informazioni sul giocatore dell’Andria, Contessa, per il quale ci sarebbero le richieste anche di Vicenza e Reggina. I veneti biancorossi, tra l’altro hanno raggiunto l’accordo con Cinelli che si è svincolato dalla Lazio: contratto fino al 2015. Il Vicenza starebbe per raggiungere l’accordo con l’ex Empoli D’Amico. Per chiudere il capitolo dei lanieri va detto che ieri in città si era sparsa la voce di un possibile ingresso in società da parte di Roberto Baggio, voce per adesso rientrata.

 

Il Crotone cerca Diop (Torino) e sogna il fratellino di Insegne, adesso in forza al Napoli.

Erper sta per firmare per la Pro Vercelli che vorrebbe anche Abbate del Verona e Soddimo del Pescara. In uscita dal Piemonte c’è Zigoni diretto alla Virtus Entella.

Tallo ha trovato l’accordo con il Bari. Il nome nuovo per il centrocampo del Cesena è Renan (Samp), ma i romagnoli sono sulle tracce di Volta (Levante) e Caserta (J Stabia).

Il Lanciano potrebbe perdere Titone vhe andrebbe a Varese ma cerca Borghese.

Livorno sempre più vicino a Romagnoli (Pescara).

 

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy