News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Il Cesena continua a lavorare sulla sua opera di restyling. Mercoledì Granoche e Campagnolo si metteranno a disposizione di Bisoli, che spera di avere presto nuove pedine da inserire in mezzo al campo: per Caserta (Juve Stabia) il discorso è ben avviato e traspare un cauto ottimismo, piace l’est

Commenta per primo!

Il Cesena continua a lavorare sulla sua opera di restyling. Mercoledì Granoche e Campagnolo si metteranno a disposizione di Bisoli, che spera di avere presto nuove pedine da inserire in mezzo al campo: per Caserta (Juve Stabia) il discorso è ben avviato e traspare un cauto ottimismo, piace l’esterno Stevanovic del Torino, ma il nome nuovo su cui sta lavorando forte la società è quello di Delvecchio, pronto a lasciare Grosseto.

 

Altre trattative Chi invece non è ancora certo di lasciare il Grosseto è Antei, obiettivo del Livorno, che aspetta un cenno dalla Roma per chiudere l’operazione; ma il club di Spinelli ha già individuato l’alternativa: si tratta dello sloveno Milanovic del Palermo, anche nel mirino del Vicenza.

Lo stesso Vicenza prova a convincere Tiribocchi a tornare in Veneto,ma prima c’è da convincere anche la Pro Vercelli a liberarlo: Misuraca o Plasmati possibili pedine di scambio; a Vercelli, intanto, dopo Erpen oggi sarà il giorno di Abbate (Verona); viva la pista Crescenzi (Pescara).

Il Varese non molla su Juan Antonio (Samp) e pensa a sfoltire l’attacco: Momenté non è convinto del Crotone, Eusepi (piace a Entella e Lecce) è stato proposto alla Pro Vercelli.

 

 

Ieri a Torino, durante Juve-Samp, c’è stato un incontro Sogliano-Petrachi per definire il passaggio di Sgrigna e Agostini dal Torino al Verona, che adesso concentrerà tutte le forze per convincere il Palermo a cedere Brienza.

Il Novara sta pensando a Stovini che si è svincolato dal Brescia e potrebbe tornare alla corte di Aglietti, mentre il Brescia preme per Caldirola (Cesena).

La Juve Stabia saluta Danilevicius, che oggi firma un biennale col Latina.

Sassuolo e Spezia hanno messo gli occhi addosso a Cutolo (Padova) e sono pronte ad un’asta.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy