News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Dopo averlo valutato a fine dicembre, il Varese ha tesserato Scapuzzi: ieri raggiunta l’intesa col Manchester City, l’affare verrà ufficializzato oggi o domani e il giocatore raggiungerà i compagni nel ritiro di Roma. Lanciano scatenato: ufficiale Piccolo (Livorno, prestito con diritto di ri

Commenta per primo!

Dopo averlo valutato a fine dicembre, il Varese ha tesserato Scapuzzi: ieri raggiunta l’intesa col Manchester City, l’affare verrà ufficializzato oggi o domani e il giocatore raggiungerà i compagni nel ritiro di Roma.

Lanciano scatenato: ufficiale Piccolo (Livorno, prestito con diritto di riscatto della metà), vicino Kosnic (Palermo), per Seferovic (Fiorentina) si aspetta che i viola trovino un’altra punta.

Dopo il Vicenza, anche il Verona pensa a Tiribocchi della Pro Vercelli, che ieri ha ufficializzato Abbate (proprio dal Verona) e Erpen (Juve Stabia).

 

Si muove, e forte, lo Spezia: in arrivo Moro (Empoli), pressing sulla Reggina per Ceravolo, per la corsia sinistra di difesa è viva la pista Mammarella (Lanciano) ma l’ultima idea è Capuano (Catania).

Il Padova per la difesa punta Scognamiglio (Juve Stabia).

Il Cesena ritorna all’assalto di Crescenzi (Pescara) su cui c’è forte anche il Novara che pensa a Gallozzi (Padova) e Merchiori (Genoa). Brescia e Vicenza (nell’operazione Rigoni) puntano Di Michele (Chievo), ma il giocatore preferirebbe il Lecce.

Alfredo Aglietti, in un summit tenuto ieri con Giaretta e col dg Luca Faccioli, ha evidenziato il desiderio di poter avere il trequartista Leonardo Spinazzola (classe 1993) dell’Empoli, ma di proprietà della Juventus

Il Cagliari segue Dianda (Ternana, in Coppa d’Africa col Burkina Faso) ed il Pescara potrebbe strappare alla B il modenese Ardemagni.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy