News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Lo Spezia ancora non firma con Rizzato (Reggina) perché si è aperta un’altra ipotesi per quel ruolo: si tratta di Daprelà del Brescia, dove potrebbe tornare Mandorlini. Lo stesso Spezia ha una nuova idea per la difesa: oltre a Terlizzi (Pescara), piace Potenza del Catania, mentre tra i giovani

Commenta per primo!

Lo Spezia ancora non firma con Rizzato (Reggina) perché si è aperta un’altra ipotesi per quel ruolo: si tratta di Daprelà del Brescia, dove potrebbe tornare Mandorlini. Lo stesso Spezia ha una nuova idea per la difesa: oltre a Terlizzi (Pescara), piace Potenza del Catania, mentre tra i giovani in arrivo per la Primavera c’è anche Boschi (1996, gioca nell’Imolese in Eccellenza). In ogni caso, se parte Rizzato, la Reggina ha già individuato il sostituto: Contessa dell’Andria.
Mosse Modena Operazione in prospettiva per il Verona, che ha prelevato Spezzani dal Modena (poi l’ha girato al Mantova). Lo stesso Modena è pronto a riprendere Mazzarani dall’Udinese: sabato il d.s. Cannella lo visionerà con la Primavera per capire se ha ripreso dall’infortunio; piace anche Piscitella (Genoa), mentre l’ex campione del mondo Simone Barone è il nuovo allenatore degli Allievi. Da Modena possono partire anche Ciaramitaro e Stanco: piacciono al Lanciano. Altre operazioni La Ternana ha ufficializzato l’acquisto di Ceravolo dalla Reggina per circa 500mila euro: l’attaccante ha firmato fino al 2016. Il Vicenza in attacco lancia l’assalto a Tiribocchi (Pro Vercelli), mentre ha ricevuto una richiesta dall’Ascoli per Minesso. In altra parte del giornale vi raccontiamo dei problemi sorti tra il Padova e Farias: il giocatore che il Chievo potrebbe mandare per ricomporre la frattura è Marco Rigoni; se parte Anania invece come portiere Colomba vorrebbe Belardi (ex Cesena), dopo aver pensato ad Arcari (Brescia).Un nome nuovo per la difesa del Livorno: è Masi, che la Juventus vuole spostare dalla Pro Vercelli. Fermento al Grosseto: richiesto Dellafiore al Siena, piace Milanovic del Palermo (seguito anche da Vicenza e Livorno), mentre si fa un tentativo per avere il via libera dal Crotone per Ciano (di proprietà del Napoli). Quest’ultimo è anche un’idea del Sassuolo se parte uno dei suoi attaccanti. La Pro Vercelli ha trovato un’intesa col Bari per Borghese,mail giocatore tentenna (ci sono anche Novara e Varese). Al Bari infine Rivaldo ha risolto il contratto e torna in Paraguay, oggi viene presentato Tallo (dalla Roma) e nei prossimi giorni potrebbe partire l’assalto a Frascatore del Sassuolo.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy