News mercato serie Bwin -2 alla fine

News mercato serie Bwin -2 alla fine

Hellas Verona, colpo bulgaro – Sforzini sembra piú lontano, Ebagua una pista un tantino più concreta. Ma come recita un antico detto, ‘tra i due litiganti il terzo gode’ e allora gli scaligeri piombano e chiudono per Valeri Bojinov, vicinissimo a raggiungere Mandorlini.   La zanzara sc

Commenta per primo!

Hellas Verona, colpo bulgaro – Sforzini sembra piú lontano, Ebagua una pista un tantino più concreta. Ma come recita un antico detto, ‘tra i due litiganti il terzo gode’ e allora gli scaligeri piombano e chiudono per Valeri Bojinov, vicinissimo a raggiungere Mandorlini.

 

La zanzara sceglie Bergamo – È stato al centro di una vera e propria telenovela di mercato, che finalmente si chiude. Giuseppe De Luca non va al Parma e sceglie l’Atalanta, dove è pronto ad approdare

 

Un Tir per la Pro- Finalmente fatta. Simone Tiribocchi è pronto ad approdare alla Pro Vercelli, la trattativa è in discesa e si sta per chiudere.

 

Pinardi e Giannetti: colpo biancorosso – Il Vicenza prosegue la campagna di rafforzamento per la nuova B, prende Pinardi e Giannetti e si avvicina al giovane Cinelli. Dal Palermo, poi, potrebbe arrivare Di Matteo.

 

Cacia a La Spezia: salta tutto? – Sembrava destinato al Parma che poi lo avrebbe girato in prestito allo Spezia. Ma Francesco Romano, agente del giocatore, smentisce tutto e dichiara che la trattativa non esiste. Smentite di rito o pura verità? Qualche ora per scoprirlo

 

Giallombardo-Ofere: si può fare – Giallombardo è al centro di diverse trattative, sembre sulla base di uno scambio. Con il Vicenza non è andato nulla a buon fine per la pedina di scambio da offrire all’Ascoli, che ora tratta con il Lecce. Ofere la soluzione per mandare in porto l’operazione e portare in Salento il terzino.

 

Annotazioni di mercato – Il Bari chiude per Aprile, Lumezzane e Lecce seguono Berrettoni. La Ternana ci riprova per Cutolo, mentre Cesarini (Spezia) piace al Barletta. Il Cittadella finalmente trova Bjelanovic, triennale del Novara per Baclet. Il Grosseto è pronto a chiudere per Bellazzini e Ricchiuti, il Brescia passa in pole per Malonga, mentre Loviso può cambiare maglia: Vicenza e Modena su di lui. Il Padova segue Puggioni?

.

tuttob.com

 

 

 

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy