News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Tutti gli esiti delle buste – Si concludono i discorsi delle comproprietà con le buste, che non registrano particolari sorprese: Aniello Cutolo resterà un altro anno al Padova, mentre il Genoa – a detta di Corioni- non avrebbe rispettato i patti per Caracciolo, riscattato così dalle rondinelle.

Commenta per primo!

Tutti gli esiti delle buste – Si concludono i discorsi delle comproprietà con le buste, che non registrano particolari sorprese: Aniello Cutolo resterà un altro anno al Padova, mentre il Genoa – a detta di Corioni- non avrebbe rispettato i patti per Caracciolo, riscattato così dalle rondinelle. Chara Lerma è riscattato dall’Empoli, mentre lo Spezia perde Antimo Iunco con il Chievo. La Ternana riscatta Massimo Gotti e il Grosseto la spunta per Formiconi. Alberto Masi alla Pro Vercelli, mentre l’altro Masi (Federico) al Bari.

 

Le panchine in fermento – Partiamo dalla situazione più stabile: il Grosseto ufficializzerà a breve Francesco Moriero, mentre la sterzata dell’Empoli è evidente: pronto l’annuale a Maurizio Sarri. Più incerta la situazione del Modena, dove Carbone e Mangia sono in pole per la panchina dei canarini.

 

Hellas Verona, ecco Setti – Presentato quest’oggi il neo-patron degli scaligeri, pronto a sostituire il presidente Martinelli. Il nuovo numero uno veronese ha subito fatto presente di voler ripartire dalle stesse basi della scorsa stagione, in modo da disputare un altro campionato di livello e di acciuffare quella Serie A sfuggita in semifinale per mano del Varese.

 

Juve Stabia, si pesca dalla viola – Si muovono le “vespe” campane che cercano di ottenere qualche pedina dalla Fiorentina: interessa il capitano della Primavera Agyei, viene bruciata la concorrenza per Acosty, mentre il numero uno sarà Andrea Seculin. Intanto pressing all’Empoli per Vasco Regini.

 

Annotazioni di mercato – Il Grosseto colpisce a sorpresa e si assicura Nicolas Bremec, Mascara lascia Novara e va verso l’Araia. Nel frattempo il Varese rimpolpa il centrocampo con De Feudis e il Cesena è ad un passo da Davide Succi e Nunzio Di Roberto.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy