News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Il Cesena ieri era a San Marino per Giacomazzi. Il capitano del Lecce non ha brillato, ma non sarà certo questo a frenare i romagnoli. Il presidente Tesoro del Lecce dopo la sconfitta, ha attaccato i suoi giocatori ma non ha detto nulla su Giacomazzi, se non un «può fare di più». Giacomazzi viv

Commenta per primo!

Il Cesena ieri era a San Marino per Giacomazzi. Il capitano del Lecce non ha brillato, ma non sarà certo questo a frenare i romagnoli. Il presidente Tesoro del Lecce dopo la sconfitta, ha attaccato i suoi giocatori ma non ha detto nulla su Giacomazzi, se non un «può fare di più». Giacomazzi vive da separato in casa a Lecce e avrebbe già dato il suo assenso al trasferimento, ma attende che sia la società a fare il primopasso. Il Cesena aspetta fiducioso, intanto oggi ufficializza Volta (Levante)—che svolgerà il primo allenamento—insiste per Crescenzi (Roma, ora a Pescara) che ha messo proprio il Cesena in testa alle sue preferenze, mentre dal Chievo potrebbe arrivare Cruzado.
Le altre Il Livorno ha deciso: in difesa arriverà Lanzaro (Real Saragozza): la svolta dopo l’ennesima titubanza di Troest (che è in scadenza dal Varese e quindi libero di trovarsi una sistemazione per la prossima stagione), Lanzaro tra stasera e domani sarà a Livorno; per Duncan si aspetta, resta valido Djokovic (Cesena). Il Crotone mercoledì incontra l’Inter per Crisetig, ora allo Spezia: il giocatore per il momento ha dteto di no, ma ci pensa; per l’attaccogli obiettivi calabresi sono Momentè (Varese) e Gerardi (Udinese). L’Ascoli sta per chiudere il colpo Nocchi (Juve Stabia) per la porta. Il Cittadella stringe per riavere Piovaccari (Samp, ora al Novara). Il Varese aspetta Ferreira Pinto (Atalanta) e la Ternana a breve ufficializza Farkas (Chievo) e Scozzarella (Atalanta). Il Novara tessererà Colombo (ex Reggina) dopo che Alborno, ora al Sub 20, tornerà all’Inter. Un18enne brasiliano per la Primavera del Verona: Nickthiell dall’Esporte Clube Noroeste.

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy