News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Tre baby dell’Inter in B. A Verona firma oggi Bianchetti, Duncan invece lascia Roma per Livorno, mentre Yago Del Piero passa al Cesena.   Piovaccari è già arrivato a Grosseto e si è già allenato. L’arrivo dell’ex Novara apre alla cessione di Sforzini con lo Spezia in pole position: Cami

Commenta per primo!

Tre baby dell’Inter in B. A Verona firma oggi Bianchetti, Duncan invece lascia Roma per Livorno, mentre Yago Del Piero passa al Cesena.

 

Piovaccari è già arrivato a Grosseto e si è già allenato. L’arrivo dell’ex Novara apre alla cessione di Sforzini con lo Spezia in pole position: Camilli vuole 1,5 mln. Sempre a Grosseto è in arrivo Fletcher (Padova, via Parma).

Ai maremmani piacciono Mandorlini (Spezia) e Doukara (Catania). Jadid potrebbe approdare a Novara.

 

In Piemonte, sponda azzurra, potrebbe arrivare anche Paolucci dal Siena, anche se il giocatore sta valutando di riscendere in B. Al “Piola” giocherà Colombo (ex Reggina).

Del Prete ufficiale a Crotone.

 

A Livorno non solo Duncan, domani arriverà anche Lanzaro dal Saragozza, mentre in prova arrivano il portiere Van der Want ed i difensori Flores (River Plate) e Decarli (Standard Liegi).

L’ex Empoli Coppola è vicino al Cesena.

La Juve Stabia prende Verdi (Torino). Il Padova aspetta Dellafiore (Siena).

Ufficiale lo scambio Giallombardo-Montalto tra Ascoli e Latina.

 

Fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy