News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Protagonista in avvio di mercato, il Verona vuole chiudere con il botto: l’arrivo di Formica al Palermo potrebbe averliberato Brienza, quindi l’Hellas in queste ore è concentrato su questa trattativa. Ha chiuso il mercato invece il Livorno: dopo Lanzaro e Duncan, ha definito anche l’arrivo de

Commenta per primo!

Protagonista in avvio di mercato, il Verona vuole chiudere con il botto: l’arrivo di Formica al Palermo potrebbe averliberato Brienza, quindi l’Hellas in queste ore è concentrato su questa trattativa. Ha chiuso il mercato invece il Livorno: dopo Lanzaro e Duncan, ha definito anche l’arrivo del ventenne difensore svizzero Decarli che giocava nel Chiasso.
Altre Il Novara ha spazzato la concorrenza: oggi arriva Crescenzi dal Pescara, mentre si attende il sì di Riverola (Bologna). Il Lanciano ha trovato l’attaccante: Plasmati ha detto sì e lascia il Vicenza, dove approda Gouano dalla Juve (era proprio a Lanciano); il Vicenza ha anche definito l’arrivo di Bellazzini dal Cittadella, dove va Minesso. Il Varese sta valutando Genevier: alla Juve Stabia potrebbe andare Filipe, ma il primo obiettivo varesino resta Juan Antonio: oggi incontro con la Samp. Il Cesena ha ufficializzato il centrocampista Coppola, tornato da Siena da dove parte Dellafiore per Padova. L’Ascoli sostituisce Giallombardo (andato a Latina) con Legittimo del Lecce, dove andrà Drame (via Padova). Il Crotone è vicino a Brosco (Ternana, che può girare anche Maniero) e attende il sì di Crisetig. Cerca rinforzi il Grosseto: Coulibaly del Tottenham, ex Siena, oltre ai soliti Ferrario (Lecce) e Feltcher (Padova); per Sforzini lo Spezia offre un milione, il Grosseto ne vuole 1,5, come finirà?

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy