News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Lo Spezia alza la proposta per Sforzini (Grosseto): 1 milione più Pichlman. Sarà quella giusta? I liguri intanto hanno l’accordo con il Montevideo Wanderers per Albarracin, trequartista uruguaiano cercato anche dalla Lazio. Il Verona cerca il colpo e sogna uno tra Brienza (Palermo) e Signori (M

Commenta per primo!

Lo Spezia alza la proposta per Sforzini (Grosseto): 1 milione più Pichlman. Sarà quella giusta? I liguri intanto hanno l’accordo con il Montevideo Wanderers per Albarracin, trequartista uruguaiano cercato anche dalla Lazio.

Il Verona cerca il colpo e sogna uno tra Brienza (Palermo) e Signori (Modena).

Idea Bovo (Spezia) per il Cesena, dove può arrivare Nwankwo (Padova, via Inter).

 

Il Bari ha trovato l’esterno mancino: preso Andrea Rossi dal Cesena, la firma lunedì. Finisce il tormentone Crescenzi (Pescara), da ieri ufficiale al Novara, che aspetta Riverola (Bologna) e pensa anche aN. Viola (Palermo); in attacco Paolucci è sempre il preferito.

Ufficiale Dellafiore a Padova (da dove può uscire Piccioni ormai alle porte), con Fletcher al Grosseto via Parma, i toscani pensano a Bottone (Frosinone), aspettano uno tra Ferrario (Lecce) o Cosenza dalla Pro Vercelli, dove in cambio finirebbe Lupoli (ma l’obiettivo davanti resta Ferrari). Saluta Vercelli Masi, che da stasera (post gara) sarà della Ternana; potrebbe salutare anche Tiribocchi, direzione Vicenza.Doppio colpo del Lanciano: dopo la firma di Plasmati (Vicenza) in serata è arrivata anche quella di Spinazzola (Empoli, via Juve).

Il Crotone aspetta Crisetig e Momenté. La Reggina prende Arrighini (Pontedera). Varese: lunedì arriva F. Pinto, Kink lascia e torna al Gyori Eto (Ungheria).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy