News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Hellas Verona, ecco come si muove Sogliano – Si inizia a muovere il diesse degli scaligeri, che ha già preso il giovane centrocampista del Milan Calvano ed è vicinissimo a Carrozza e Rivas. Nel frattempo si studia l’alternativa a Tachtisidis.   Bari e la settimana cruciale. Con un occhio

Commenta per primo!

Hellas Verona, ecco come si muove Sogliano – Si inizia a muovere il diesse degli scaligeri, che ha già preso il giovane centrocampista del Milan Calvano ed è vicinissimo a Carrozza e Rivas. Nel frattempo si studia l’alternativa a Tachtisidis.

 

Bari e la settimana cruciale. Con un occhio al mercato.. – Questa sarà una settimana fondamentale per il Bari: oggi ci saranno i pagamenti degli stipendi relativi ad aprile scorso. Quanto alle trattative, Angelozzi incontrerà la Roma per Viviani e potrebbe cedere la metà di Adrian Stoian al Chievo, che ha formulato un’offerta importante. Si riapre il discorso per Lamanna, mentre interessano Farabbi e Briganti.

 

Lecce, Tesoro già in movimento – Si parte dalla panchina: biennale per Franco Lerda, che ha già chiesto due calciatori pronti ad arrivare: Urbano e Nardini, con quest’ultimo che sembrava ad un passo da Juve Stabia prima (saltata) e Novara poi (ancora in corsa).

 

Padova, mistero in mezzo al campo e pronto il colpo in porta – Si è raffredata la pista per Carlo Valerii: troppa la differenza tra domanda e offerta. Si studia l’alternativa Cofie. Nel frattempo per la porta è pronto il colpo Bardi, mentre le altre ipotesi riguardano Alfonso, Leali e Fiorillo.

 

Annotazioni di mercato – Varese vicinissimo a Cristiano (Albinoleffe), mentre Pedrelli resterà dello Spezia. L’Empoli potrebbe chiudere oggi per Sarri in panchina e Dianda sarà della Ternana. Il Crotone segue Frascatore e la Juve Stabia ipotizza la soluzione-Farias. Nel frattempo Mascara è pronto a vestire la casacca dell’Al Nasr.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy