News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Hellas Verona, partono i gioielli? – Presi Verdun e Arzemendia, Sogliano valuta le proposte per Juan Gomez, seguito da Bologna, Catania e Parma, che continuano a pressare per il giocatore. Victor Hugo Mareco vuole restare, ma c’è il nodo ingaggio. L’alternativa è Pesoli, mentre si lavora per Cera

Commenta per primo!

Hellas Verona, partono i gioielli? – Presi Verdun e Arzemendia, Sogliano valuta le proposte per Juan Gomez, seguito da Bologna, Catania e Parma, che continuano a pressare per il giocatore. Victor Hugo Mareco vuole restare, ma c’è il nodo ingaggio. L’alternativa è Pesoli, mentre si lavora per Ceravolo.

 

Spezia, la macchina ligure non si ferma – Ufficiali Iacobucci e Mario Rui, si segue Loviso, mentre è fatta per Loviso. La bomba è un’altra: pronta un’offerta per Hallfreddson.

 

Ascoli, si muove lo scacchiere – Ufficializzato Hanine, Silva chiede il centravanti del neo promosso in Seconda Divisione Antonio Giulio Picci, mentre gli stessi marchigiani sono sorpassati dal Cesena nella corsa a Gessa e ricevono diverse offerte per Papa Waigo. Pressing per Magallanes, Tomi verso Benevento.

 

Caos Taranto – Per qualche ora si sognava. Una voce priva di fondamento messa in rete e che ha fatto il giro del mondo. “Ricorso accettato e Serie B.” Tutte balle, il Taranto resta lì dov’è con tanti problemi di natura economica e societaria che potrebbero mettere in discussione anche ciò che oggi sembrava un miraggio.

 

Annotazioni di mercato – Pro Vercelli su Ganz e Spinazzola, Calil è pronto a partire da Crotone, dove potrebbero arrivare Piscitella e Donnarumma. La Ternana studia le piste Di Deo e Camillucci per il centrocampo, mentre il Cittadella segue Malonga. Su Babacar è forte il pressing di Hellas, Lecce, Juve Stabia, Brescia, Padova, Sion e Young Boys. Massimo Volta verso Brescia, da cui dovrebbe andar via Piovaccari.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy