News mercato serie Bwin

News mercato serie Bwin

Spezia, che show! – Sono loro, insieme al Verona, i protagonisti di un mercato che si accende a sprazzi. Ufficiale Crisetig, serve un altro centrocampsita: la nuova idea è Alessandro Florenzi. Nel frattempo servono altri due attaccanti e i nomi di Paulinho e Larrondo restano di moda. Hellas Ver

Commenta per primo!

Spezia, che show! – Sono loro, insieme al Verona, i protagonisti di un mercato che si accende a sprazzi. Ufficiale Crisetig, serve un altro centrocampsita: la nuova idea è Alessandro Florenzi. Nel frattempo servono altri due attaccanti e i nomi di Paulinho e Larrondo restano di moda.

Hellas Verona, le ufficialità in entrata e in uscita – Lascia il “Bentegodi” Esposito, mentre viene ufficializzato Calvano. Prosegue il forcing degli austriaci per Pichlmann.

Lecce, richieste per i tuoi talenti – Su Falco c’è il pressing di Norimberga e Atalanta, mentre per Chiricò insiste il Lanciano e spunta a sorpresa il Crotone. 

Annotazioni di mercato – Cesena: ufficializzato Succi. Cuffa verso Varese, Viviani è un giocatore del Padova a tutti gli effetti. Intanto la Reggina terrà Viola e darà Camilleri al Cagliari. La Juve Stabia preme per Cellini, su Bassi c’è il Crotone.

tuttob.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy