News mercato serie B | Musacci al Padova

News mercato serie B | Musacci al Padova

Oggi a Brescia è atteso Di Cesare (Torino): firmerà un biennale. Intanto è spuntata un’idea che porta a Foggia (svincolato dal Dubai Cultural). Assalto a sorpresa del Siena per Falco (Lecce) che arriverebbe via Parma. Latina Morrone (Parma), si va avanti; i laziali prendono anche De Luca (Genoa

Commenta per primo!

Oggi a Brescia è atteso Di Cesare (Torino): firmerà un biennale. Intanto è spuntata un’idea che porta a Foggia (svincolato dal Dubai Cultural).
Assalto a sorpresa del Siena per Falco (Lecce) che arriverebbe via Parma. Latina Morrone (Parma), si va avanti; i laziali prendono anche De Luca (Genoa). Padova, ufficiali Musacci (Parma) e Celjak (Samp), presentato Pasquato (ex Bologna). Colpo Lanciano: annuale a Troest (ex Varese). Oggi Ferronetti firma con la Ternana, che aspetta Avenatti (River Montevideo) e Faletti (Cerro). La Reggina spinge per Benassi (Lecce) e Iemmello (Pro Vercelli), ma Strasser (Genoa, ex Parma) dice no. Pesce rinnova col Novara fino al 2017. Il Carpi va su Gentsoglou (Samp, ex Livorno), Sissoko (Udinese, ex Brest) e Catellani (ex Sassuolo).

.

fonte: gazzettadellosport

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy