Niente “sold out” al Castellani

Niente “sold out” al Castellani

Prevendita buona ma nessuna ressa e niente tutto esaurito.

3 commenti

Sarà sicuramente importante la cornice di pubblico di questa sera al Castellani ma considerato l’avversario, non ci sarà quel pienone che poteva essere preventivabile. Tra l’altro, dopo la vittoria dell’Inter contro la Juventus, si pensava che ci potesse essere una spinta maggiore da parte dei sostenitori nerazzurri invece alla fine nella CURVA SUD, non dovrebbero essere nemmeno in mille. Nel complesso dovrebbero essere circa duemila i sostenitori avversari presenti allo stadio questo sera, numeri che sommati agli abbonati ed altri tagliandi in settori più azzurri dovrebbero far arrivare a 10mila il numero delle presenze.

Ricordiamo ancora che il parcheggio di Serravalle non sarà accessibile visto l’allestimento del “Luna Park” e quindi la raccomandazione per gli empolesi è quella di raggiungere la stadio a piedi od in bici.

3 commenti

3 commenti

Inserisci qui il tuo commento

  1. Claudio Cavaleri - 3 mesi fa

    Stasera un l’annaffiano i’campo…..

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Daniela Lombardi - 3 mesi fa

    Ma se i biglietti di tribuna inferiore erano esauriti fino dal secondo giorno di prevendita o erano tutti prenotati dalla societa quindi non vendibili qualcuno mi spieghi perché?

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Gianna Pesci - 3 mesi fa

    Viste le previsioni meteo. … secondo me ce ne saranno ancora meno!

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy