Nove gol al Garfagnana. Bianco va in Under 20.

Nove gol al Garfagnana. Bianco va in Under 20.

Pierluigi Bianco è stato convocato dal ct Francesco Rocca in Nazionale Under 20 che disputerà contro la Germania una delle gare in programma per il Torneo delle Quattro Nazioni, in programma a Biella il giorno mercoledi 10 dicembre (fischio d’inizio alle ore 15.00).   Per l’Empoli

Pierluigi Bianco è stato convocato dal ct Francesco Rocca in Nazionale Under 20 che disputerà contro la Germania una delle gare in programma per il Torneo delle Quattro Nazioni, in programma a Biella il giorno mercoledi 10 dicembre (fischio d’inizio alle ore 15.00).

 

Per l’Empoli dunque l’ennesima conferma che la formazione azzurra è composta da giocatori validi e molto considerati dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio.

 

Ricordiamo che Gianluigi Bianco è arrivato in forza all’Empoli la scorsa estate, e che è cresciuto nelle giovanili della Sampdoria.


Gara di allenamento infrasettimanale per gli azzurri nel pomeriggio di martedi’ 2 Dicembre 2008.

La squadra si e’ infatti allenata presso il Centro Sportivo Monteboro con la compagine del Castelnuovo Garfagnana: nove le reti realizzate dagli uomini di Silvio Baldini nel corso della gara.

Nel primo tempo sono andati a segno Pozzi, autore di due gol al 7′ ed al 28′, e Pasquato, in rete al 34′; nella ripresa le reti sono state realizzate da Vannucchi al 6′, Lodi al 7′ e 17′, ed infine Corvia al 12′, 15′ e 36′.

Ancora lavoro differenziato per Busce’, Cupi e Flachi, mentre prosegue la convalescenza Claudio Coralli, reduce dall’intervento chirurgico al ginocchio sinistro.

 

(fonte: empolifc.com)

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy