Si è da poco conclusa la giornata numero 8 del girone di andata del campionato cadetto, questi i risultati che sono emersi :

 

  Vs    0 -2   13 pt Sansovini (rig); 35 st Sansovini (rig)

 

 Vs    5-2   7 e 36 pt Rossini (L); 11 pt Loviso (L); 16 pt Pulzetti (L); 9 st Santoruvo (F); 29 st Tavano (rig)(L); 44 st Eder (F)

 

 Vs    0-1   15 st Pepe (A); 46 st Locatelli (M)

 

 Vs    1-0   18 st Bruno (M)

 

 Vs    2-2   2 pt D’Aversa (T); 17 pt C.Lucarelli (rig)(P); 32 pt Bonucci (T); 19 st C.Lucarelli (rig)(P)

 

 Vs    2-1   26 pt Meggiorini (C); 30 pt Antonelli (T); 7 st Allegretti (T)

 

 Vs    0-0

 

 

 

Dunque dal quadro finale dei risultati emergono sicuramente delle sorprese. Intanto la prima vittoria sfiorata dell’Avellino, che apre sicuramente una crisi in casa Mantova, molto fortunata nel trovare il pari al 90′. Biancorossi che si sono piu volte dichiarati come la prima delle candidate ad un posto nei playoff. Poi sicuramente, sempre in tema di crisi, non finisce invece quella del Parma. L’armata crociata non riesce a superare l’ostacolo Treviso, va addirittura due volte in svantaggio e per due volte le viene accordato un calcio di rigore, ambedue le volte trasformato da Lucarelli, ma sicuramente dispiace l’atteggiamento del direttore di gara. Parma che sarà la nostra prossima vittoria e avrà sicuramente ancora di piu il dente avvelenato.

Si conferma squadra da tenere in considerazione il Grosseto, ed invece, par il momento, esce dalle pretendenti ad un ruolo da protagonista l’Ascoli.

Il Livorno asfalta il Frosinone facendo valere quello che di buono aveva fatto vedere ad Empoli. Chi invece trova la prima sospirata vittoria è il Modena, che mette a frutto finalmente le qualitò mostrate fino ad adesso, e ci prendiamo la responisabiltià di dire che il Modena non andrà in C.

Continua la galoppata a sorpresa la Triestina, pari invece tra Vicenza ed Ancona.

 

A.C.

Articolo precedentePari della nazionale in Bulgaria
Articolo successivoSintesi Salernitana-Empoli – Guarda il video

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here