Padova: un’iniziativa che sa di beffa ma forse….

Padova: un’iniziativa che sa di beffa ma forse….

Fonte: Padovasport   Sono arrivate tantissime mail in queste ore alla redazione di PadovaSport da parte di tifosi del Padova che hanno lanciato una proposta per sabato prossimo, ultima di campionato all’Euganeo contro l’Ascoli, partita ormai inutile ai fini della classifica. Molti suppoters b

Commenta per primo!

Fonte: Padovasport

 

Sono arrivate tantissime mail in queste ore alla redazione di PadovaSport da parte di tifosi del Padova che hanno lanciato una proposta per sabato prossimo, ultima di campionato all’Euganeo contro l’Ascoli, partita ormai inutile ai fini della classifica. Molti suppoters biancoscudati, delusi dall’ennessima figuraccia, chiedono alla società di mandare in campo la squadra primavera con l’esperto portiere Andrea Cano tra i pali. Rabbia, sconforto e molte critiche verso squadra e tecnico (ma anche Foschi è bersaglio di molti tifosi): questo è lo stato d’animo attuale della tifoseria biancoscudata, dopo il 3-0 di Nocera e il sogno serie A che sfuma definitivamente.

 

Nota di PE : Indubbiamente i tifosi del Padova chiedono ciò in buona fede, ed anzi a sentir loro potrebbe essere più produttivo far giocare i ragazzini della Primavera, che indubbiamente darebbero il 1000% che non la prima squadra. Di certo c’è che quel match interessa direttamente gli azzurri, ed anche se noi siamo i primi ad essere arrabbiati per come ci siamo fatti sfuggire il destino dalle nostre mani, vorremmo che le squadre impegnate contro Ascoli, Livorno, Vicenza e Nocerina (tra l’altro solo i labronici chiuderanno in casa propria) mettessero in campo lo stesso spirito di una normale gara di metà campionato e non, come appunto si legge anche sopra tra le righe, andare a fare una scampagnata visto il non aver più niente in palio.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy