Panchine a rischio in B

Panchine a rischio in B

La pesante sconfitta patita dal Livorno fra le mura amiche dell’Armando Picchi potrebbe pregiudicare il futuro di Bepi Pillon, attuale tecnico labronico. Alcune verifiche condotte dalla nostra redazione parlano di uno Spinelli non soddisfatto, le acque sono agitate e in queste ore ci sarebbe in agen

La pesante sconfitta patita dal Livorno fra le mura amiche dell’Armando Picchi potrebbe pregiudicare il futuro di Bepi Pillon, attuale tecnico labronico. Alcune verifiche condotte dalla nostra redazione parlano di uno Spinelli non soddisfatto, le acque sono agitate e in queste ore ci sarebbe in agenda un incontro con i dirigenti per capire meglio la situazione. E’ ipotizzabile un esonero, se non subito nel breve periodo.

Secondo indiscrezioni raccolte, il Sassuolo avrebbe dato ultimatum a Gregucci vista l’ennesima sconfitta di cui anche ieri è stato vittima il club emiliano. Non sarebbe però il ritorno di Arrigoni l’ipotesi più probabile, quanto piuttosto le possibilità che portano a Gigi Cagni, Gianni De Biasi e Salvatore Campilongo.

 

fonte : tmw.com

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy