Pari al Bentegodi nell’anticipo

Pari al Bentegodi nell’anticipo

VERONA-CESENA 1-1 (p.t. 1-0)       ARBITRO: Baracani RETI: 16′ Rivas (V), 53′ Djokovic (C)   Verona-Cesena, stasera al “Marcantonio Bentegodi”, apre la 15^ giornata di Serie Bwin. Il Verona è secondo in classifica, staccato di tre punti dalla capolista Sassuolo e con

Commenta per primo!

VERONA-CESENA 1-1 (p.t. 1-0)

 

 

 

ARBITRO: Baracani
RETI: 16′ Rivas (V), 53′ Djokovic (C)

 

Verona-Cesena, stasera al “Marcantonio Bentegodi”, apre la 15^ giornata di Serie Bwin. Il Verona è secondo in classifica, staccato di tre punti dalla capolista Sassuolo e con due punti di vantaggio sul Livorno. Ben diversa la posizione del Cesena, avversario di turno, che gravita ai margini della zona play-out con  13 punti. Due gli squalificati, entrambi importanti: Cacia (Verona) e Comotto (Cesena).
Il Verona inizia a spron battuto e al 16′ sblocca il risultato con Rivas che scatta alla perfezione sulla sinistra su lancio verticale di Hallfredsson e batte Belardi con un destro in diagonale. Dopo il vantaggio il Verona continua a dominare il match, va ancora a segno con Cocco (28′) ma il sig. Baracani annulla per un fuorigioco dubbio. Il Cesena si fa vivo nel finale del primo tempo ma non crea grossi pericoli per Rafael. Si va al riposo con il Verona in vantaggio e con il match in pugno saldamente. Poco Cesena.  Nella ripresa i romagnoli cominciano con più vivacità ma non sembrano in condizione di impensierire gli scaligeri ed il gran tiro dal limite di Djokovic che, al 53′, riporta il match in parità cade come un fulmine a ciel sereno sul Bentegodi. Il Cesena trova morale dopo il pari e la gara è più equilibrata. Al 67′ scaligeri ad un passo dal 2-1 con un rasoterra dalla destra di Juanito Gomez che si perde di un soffio sul fondo. Man mano che passa il tempo il Verona riprende a dominare, la difesa del Cesena barcolla in qualche occasione ma il risultato rimane fermo sull’1-1 fino alla fine dei quattro minuti di recupero. Mezzo passo falso per il Verona che manca l’aggancio provvisorio in vetta alla classifica col Sassuolo. Punto che fa morale per il Cesena dopo un primo tempo davvero deprimente.

.

To. Che.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy