Parla l’agente di Denis: “Tonelli vergognoso, a tutto c’è un limite”

Parla l’agente di Denis: “Tonelli vergognoso, a tutto c’è un limite”

Non si placano le polemiche per il diverbio tra German Denis e Lorenzo Tonelli. L’attaccante dell’Atalanta ha colpito fisicamente il difensore dell’Empoli e ha ricevuto una squalifica di cinque giornate. Ma cosa è successo esattamente? A TuttoMercatoWeb parla Leo Rodriguez, agente dell’attaccante d

Commenta per primo!
rodriguezNon si placano le polemiche per il diverbio tra German Denis e Lorenzo Tonelli. L’attaccante dell’Atalanta ha colpito fisicamente il difensore dell’Empoli e ha ricevuto una squalifica di cinque giornate. Ma cosa è successo esattamente? A TuttoMercatoWeb parla Leo Rodriguez, agente dell’attaccante della Dea. “German nella sua carriera è sempre stato un calciatore corretto, un uomo immagine”, dice Rodriguez che poi sottolinea: “Credo che a tutto ci sia un limite, German ha sbagliato ma il comportamento di Tonelli è stato vergognoso, ha minacciato di morte lui e la sua famiglia e questo non si fa. Chi ha detto che in campo può succedere di tutto? Non è così”. Intanto per Denis cinque giornate di squalifica. “L’Empoli ha divulgato l’accaduto, tutti pensano che German abbia dato un pugno a Tonelli. Ma nessuno si rende conto di quanto è stato toccato il lato umano di German. Preferisco non commentare la squalifica.
NOTA DI PE: Parole dure, sempre nell’intento di voler rovesciare la frittata. Alla faccia tosta, in questo paese, non c’è veramente mai fine. Le parole di Lorenzo (tutte da verificare !!!!) più gravi di un pugno dato per lo più in maniera vigliacca. Il Sig. Rodriguez ha perso una buona occasione per stare zitto.

 

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy