Parte bene la campagna abbonamenti

Parte bene la campagna abbonamenti

Sull’onda dell’entusiasmo che sta contraddistinguendo questo avvio di stagione, è partita davvero bene anche la campagna abbonamenti 2011/12 che ha preso il via ieri mattina.   L’EmpoliFC comunica attraverso il suo organo ufficiale che le tessere “ricaricate” nella prima giornata utile sono stat

Commenta per primo!

Sull’onda dell’entusiasmo che sta contraddistinguendo questo avvio di stagione, è partita davvero bene anche la campagna abbonamenti 2011/12 che ha preso il via ieri mattina.

 

L’EmpoliFC comunica attraverso il suo organo ufficiale che le tessere “ricaricate” nella prima giornata utile sono state ben 150, un buon 35% rispetto al primo giorno della passata stagione.

L’augurio è ovviamente quello che entro la fine della prelazione tutti i vecchi abbonati rinnovino la loro “Empolife” con poi a seguire nuove tessere che si spera arrivino in maggioranza da ragazzi e ragazze under 25, la fascia di età che negli ultimi tempi ha sofferto maggiormente proprio in termini numerici.

 

Sempre il sito ufficiale azzurro, noi ovviamente ci accodiamo, ringrazia i primi due abbonati della stagione, arrivati insieme all’apertura dell’Empoli Point: il Sig. Paolo Tinagli ed il Signor Enrico Tacchi.

 

Ricordiamo che la fase di prelazione chiuderà alle 12:00 di sabato 6 Agosto e che comunque i vecchi abbonati, in questo periodo, potranno tranquillamente optare per un cambio di settore e/o di posto.

 

M.dL.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy