Pasquato torna alla Juve.

Pasquato torna alla Juve.

Continuano ad arrivare i citati segnali di fumo dall’hotel Executive di Milano. Il lavoro per le comproprietà si inizia a stringere, ricordiamo che questa sera ( venerdi 26 ) alle ore 19 scade il termine ultimo per le varie risoluzioni, che se non dovessero arrivare, porterebbero alle buste,

pasquatoContinuano ad arrivare i citati segnali di fumo dall’hotel Executive di Milano.

Il lavoro per le comproprietà si inizia a stringere, ricordiamo che questa sera ( venerdi 26 ) alle ore 19 scade il termine ultimo per le varie risoluzioni, che se non dovessero arrivare, porterebbero alle buste, che verrebbero aperte domani mattina.

Ieri, abbiamo raccontato di Valdifiori e Bianco, stamani è il turno di Pasquato, che come già ormai nell’aria, non viene riscattato dell’Empoli e torna alla Juventus.

Troppo alta la cifra chiesta dai bianconeri, si parla di un milione di euro per la seconda metà del cartellino.

Pasquato, giovane di belle sperenze,e davvero gran brava persona, al di là del prezzo, non rientrava comunque nelle idee primarie di gioco di mister Campiolongo, da qui, un secco due più due, e l’Empoli ha passato la mano.

Ricordiamo che l’ex numero 34 azzurro ha giocato in questa stagione per 1340 minuti, realizzando un gol, nella vittoriosa partita di Rimini.

Christian tornerà dunque alla Juve, difficile comunque che ci resti, nelle ultime ore si è parlato di lui come pedia di scambio , oltre al danaro, per D’Agostino con l’Udinese.

Anche a Pasquato, i nostri più sentiti in bocca al lupo per la sua carriera..

 

A.C.

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy