Pazzesco! 4500 biglietti venduti, 2mila solo il venerdi

Pazzesco! 4500 biglietti venduti, 2mila solo il venerdi

Il dato è riferito alle 22.30 di venerdi 24 maggio, a poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio di Empoli-Novara, gara di ritorno della Semifinale Play Off. Solo nella giornata di oggi (venerdi, ndr) sono stati venduti 2mila biglietti per i settori dei tifosi azzurri che, sommati ai 2500 venduti tra

Tifosi Empoli UltrasIl dato è riferito alle 22.30 di venerdi 24 maggio, a poco meno di 48 ore dal fischio d’inizio di Empoli-Novara, gara di ritorno della Semifinale Play Off. Solo nella giornata di oggi (venerdi, ndr) sono stati venduti 2mila biglietti per i settori dei tifosi azzurri che, sommati ai 2500 venduti tra mercoledi e ieri giovedi, fanno un totale di 4500. A Novara al momento sono stati venduti 250 biglietti. La Maratona va verso il pienone, ma vengono venduti anche molti biglietti di Tribuna.

 

La sensazione è che tantissimi tifosi, con la chiara intenzione di recarsi al Castellani per la partita, siano sempre sprovvisti di biglietto, e che magari abbiano scelto di recarsi all’Empoli Point o al Centro di Coordinamento Empoli Clubs solo il sabato o forse nella giornata di domenica.

 

Dall’Empoli Point fanno sapere che l’afflusso di sportivi per l’acquisto dei tagliandi è stato continuo a tutte le ore, con la coda costante per la quasi totalità della giornata. Inoltre l’Empoli invita tutti gli sportivi a recarsi con anticipo allo stadio per evitare disagi nell’afflusso all’interno dello stadio. Si consiglia inoltre di acquistare il biglietto in prevendita e di evitare di acquistare il tagliando all’ultimo momento in quanto potrebbero verificarsi code ai botteghini (per l’acquisto dei tagliandi il procedimento è lungo con il rilascio dei dati, ect) ed evitare così che gli sportivi entrino all’interno del Castellani a gara iniziata, come purtroppo è capitato in altre occasioni.

 

ATTENZIONE! IL PARCHEGGIO DEL SERRAVALLE E’ CHIUSO – A causa della presenza del Luna Park il parcheggio del Parco di Serravalle è chiuso alle auto, quindi esiste un problema parcheggio per gli sportivi empolesi che si recheranno al Castellani in auto. E’ consigliato quindi, per chi può, recarsi allo stadio con altri mezzi oppure cercare un parcheggio diverso e raggiungere così l’impianto. Anche per questo motivo viene consigliato ai tifosi azzurri di recarsi con ancora maggiore anticipo rispetto all’abitudinario. 

 

Gabriele Guastella

0 commenti

Commenta per primo!

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy